Pagina 2 di 2
Inviato: martedì 25 settembre 2007, 21:21
da silverarrow
Ragazzi non mettetemi in testa idee strane...

che poi mi vien voglia di alleggerire il volano!
Scusate ma su un'aspirata i benefici di cotale modifica sono simili alle turbo? Controindicazioni? Modalità di somministrazione? >:]
Inviato: martedì 25 settembre 2007, 21:41
da Pietro7
viggen ha scritto:pe te pie dipende dalla spesa,quanto vuole taglia con la spedizione??tu cmq puoi benissimo alleggerire il tuo ottenendo ottimi risultati!!certo va alleggerito con criterio altrimenti rischi di indebolire eccessivamente lea struttura,anche se hai voglia a leva roba!!
Taliaferro si prende 250 per il volano, la spedizione però costa alti 120€, più quasi sicuramente la dogana...
Che dici?
silverarrow ha scritto:Ragazzi non mettetemi in testa idee strane...

che poi mi vien voglia di alleggerire il volano!
Scusate ma su un'aspirata i benefici di cotale modifica sono simili alle turbo? Controindicazioni? Modalità di somministrazione? >:]
Forse la tua non è abbastanza potente da consigliare questo lavoro. Potresi perdere un po' di "robustezza" nella spinta, magari la macchina fatica in salita. Penso!
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 9:43
da PILLO
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:00
da silverarrow
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:59
da Pietro7
silverarrow ha scritto:
MAI
Sarei un eretico a dire una cosa del genere!
E semplicemente della serie: la tua macchina è già perfetta così!

Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 14:44
da Pietro7
Ho chiesto meglio al mio meccanico. In pratica, se ho capito bene, l'albero va riequilibrato solo se è stato equilibrato dalla saab insieme al volano, come un unico pezzo. Se invece volano e albero sono stati equilibrati separatamente non c'è da riequilibrare niente. La nostra dovrebbe appartenere alla seconda categoria.
Solo una cosa: il nostro volano è in acciaio, vero?
Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 0:33
da viggen
si,bello quello de taglia,fa veramente gola!!
per silver,nell aspirato si perde in quarta e quinta anche un po di velocità massima,di norma nelle prime tre marce hai una maggiore accellerazione e un maggior freno motore in tutte le condizioni!
Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 18:09
da silverarrow
viggen ha scritto:si,bello quello de taglia,fa veramente gola!!
per silver,nell aspirato si perde in quarta e quinta anche un po di velocità massima,di norma nelle prime tre marce hai una maggiore accellerazione e un maggior freno motore in tutte le condizioni!
Grazie, non smetto mai di imparare...
Certo che se perdo ancora velocità massima....torno indietro!
