Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:51
A meno che non abbia il minimo a 200 giriAlexVE ha scritto:cerry83 ha scritto:ma lo fa anche in folle? Al minimo?
Quando hai la marcia inserita e fa rumore lo fa sempre o solo quando acceleri?
ecchecazzo te credo che fa rumori.. in terza a 600 giri come minimo il motore dovrebbe uscire e picchiarti
Comunque credo che la soluzione meno costosa sia........... cambiare stile di guida, e sennò passa all' automatico