Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:51
da mario55
AlexVE ha scritto:
cerry83 ha scritto:ma lo fa anche in folle? Al minimo?
Quando hai la marcia inserita e fa rumore lo fa sempre o solo quando acceleri?

ecchecazzo te credo che fa rumori.. in terza a 600 giri come minimo il motore dovrebbe uscire e picchiarti :D
A meno che non abbia il minimo a 200 giri :D :D :D :D :D :D :D

Comunque credo che la soluzione meno costosa sia........... cambiare stile di guida, e sennò passa all' automatico

Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 16:45
da SAABTURBO
Ragà ma io nel traffico non posso stare a reinserire la prima ogni volta che scendo fino a 10Km/h?

Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 19:10
da joebananajoe
ma che cos'è la catena di bilanciamento?yeahhh.............

Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 20:39
da Lucantropo
SAABTURBO ha scritto:Ragà ma io nel traffico non posso stare a reinserire la prima ogni volta che scendo fino a 10Km/h?
frizione! frizione!! oppure si, inserisci la 1^.... io guido moltissimo in città, ma non per questo mi rifiuto di inserire la prima o di premere la frizione una volta messa la 2^... insomma.. bisogna fare di necessità virtù! e non facciamone pagare le spese alla macchina poveretta.. :=