Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 8:47
da velvet
Aggiornamento: ieri mi sono messo al lavoro, e in 5 minuti sono venuto a capo dell'inghippo (spero...Devo ancora vedere se stamattina la batteria è ancora carica...), era un falso contatto su un'interruttore della plafoniera interna che lasciava passare corrente. Di giorno non ci avevo fatto caso, ma si vedeva ad occhio la plafoniera illuminata.. :)

Risolto il problema, amperometro alla mano ho verificato gli assorbimenti a quadro spento: 0,06 Ampere ad antifurto disinserito e serrature aperte; 0,01 Ampere ad immobilizer inserito e serrature bloccate . Paradossalmente, c'è meno assorbimento con l'antifurto inserito!!

Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 13:04
da silverarrow
Tutto è bene quel che finisce!