Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 0:04
da joebananajoe
ma per il carter non esiste una leva un filo per l'apertura manuale? sai mi sembra strano secondo me ci deve essere qualcosa! allora mi stò prendendo il motorino carter/5° arco e gli ingranaggi destro e sinistro! per pagarli bene a quanto li dovrei prendere?

Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 20:51
da Lucantropo
ma gli ingranaggi destro e sinistri non ti servono a niente se il problema sta in quello del carter... il prezzo buono? non lo so... valuta tu.. io ti ho detto quanto costano da nuovi :)

Comunque che io sappia per il carter non esisto nessun comando manuale... credo che se si bloccasse fisicamente(visto che con il tech2 si può sollevare) ci sarebbe da smontare un bel casino per andare ad aprire le serrature manualmente. Sul manuale non scrive come sbloccare il carter.. dice solo come chiudere la capote a mano......