Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 6 novembre 2007, 19:35
da viggen
aaaaaaaaaaaa finita finalmente il viggen si è rimpadronito della strada!!!
è incredibile è solo una settimana che non la guido e mi sembra di volare ....è troppo divertente ............... :) :) :) :) >:] >:] >:]