Pagina 2 di 3
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 16:39
da Draken
A dire il vero io pensavo fosse da mettere sulla filettatura....
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 16:42
da PILLO
Draken ha scritto:A dire il vero io pensavo fosse da mettere sulla filettatura....
il signore si' che se ne intende!!

era ora.bravo draken.buon hallowen anche a te e alla tua
wunderball
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 16:44
da Draken
basta! ho capito, oggi non è giornata....

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 16:46
da Draken
VOGLIO VENIRE ANCHIOOOOOOOOOO iN SALENTOOOOO
salutatemi tutti i radunanti, da parte mia e da parte di ORCA...

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 16:49
da PILLO
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:03
da Lucantropo
Dai ragazzi però, io avevo posto una domanda seria, due battute va bene, ma riempire di M. un topic non è il caso, ci credo io che non trovo risposte, invece che focalizzarsi sull'argomento c'è chi parla di tutt'altro. Chi entra e legge, se ne esce senza nemmeno pensare a cosa rispondere! :ù
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:07
da PILLO
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:13
da cerry83
da quel che so io la vaselina serve sul filetto per non rovinare candela e DI mentre la inserisci...
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:14
da Lucantropo
PILLO ha scritto: sii buono crapa pelada.
Il Merlo che dice al Corvo:"Guarda come sei nero!"...
Comunque ascolta, di risposte ne ho ottenute, confusionarie e discordanti, solitamente nel topic tecnici del forum ci si confronta spesso e le discussioni acquisiscono un che di costruttivo, ma finchè continui a far cagnare ovunque solo per il gusto di farlo, e anche se ti viene chiesto di smettere, di sicuro non succederà. Per cui ti rinnovo l'"invito" ad evitare di estraniarti troppo dagli argomenti e dai tenori delle discussioni. Nelle discussioni aperte con tenore di svago si scherza quanto si vuole, nelle altre fino ad un certo punto. Ora questa discussione ormai è finita come è finita, ma scrivo questo per le prossime discussioni che verranno aperte.
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:22
da PILLO
Lucantropo ha scritto:PILLO ha scritto: sii buono crapa pelada.
Il Merlo che dice al Corvo:"Guarda come sei nero!"...
Comunque ascolta, di risposte ne ho ottenute, confusionarie e discordanti, solitamente nel topic tecnici del forum ci si confronta spesso e le discussioni acquisiscono un che di costruttivo, ma finchè continui a far cagnare ovunque solo per il gusto di farlo, e anche se ti viene chiesto di smettere, di sicuro non succederà. Per cui ti rinnovo l'"invito" ad evitare di estraniarti troppo dagli argomenti e dai tenori delle discussioni. Nelle discussioni aperte con tenore di svago si scherza quanto si vuole, nelle altre fino ad un certo punto. Ora questa discussione ormai è finita come è finita, ma scrivo questo per le prossime discussioni che verranno aperte.
http://img505.imageshack.us/my.php?imag ... eleiq2.jpg
obbedisco!! disse garibaldi al re!!

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:26
da PILLO
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:33
da PILLO
cmq visto che mi hai preso particolarmente preso di mira e non so il perche' e visto che di cazzate ne sparano tante anche gli altri e pure tu non mi sembri immune da critiche ti dico ,anzi ti esclamo: non mi rompere i co...ni per favore che alla mia eta' non ho bisogno di sentire omelie e pater nostro da nessuno.!!! :ù :ù
E' CHIARO!!? poi se vuoi espellermi dal forum fallo pure che non me po' frega' de meno.!!
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:49
da Draken
Luk hai ragione, però non mi pare questo il caso di essere così duri... mi prendo anch'io un po' di colpa, ho avviato il cazzeggiamento... e chiedo scusa a tutti, oggi sono un po' troppo effervescente...
Comunque la vaselina secondo me , ribadisco, è utile sul filetto come ribativa cerry...
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:52
da PILLO
Draken ha scritto:Luk hai ragione, però non mi pare questo il caso di essere così duri... mi prendo anch'io un po' di colpa, ho avviato il cazzeggiamento... e chiedo scusa a tutti, oggi sono un po' troppo effervescente...
Comunque la vaselina secondo me , ribadisco, è utile sul filetto come ribativa cerry...
e il link che ho messo cos'e' per caso? M.... come dice luk per caso.e allora non facciamo i permalosi per niente , c....zo!! :ù
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 18:29
da silverarrow
Io sul filetto ci metto a mano un poco dell'olio motore. lo mantiene sempre in forma e pronto per essere svitato

Può darsi che il grasso di vaselina possa avere lo stesso effetto anche se non so quale sia la sue reazione alle alte temperature.
Di sicuro non metterei niente sugli elettrodi per 2 motivi:
1-Può solo peggiorare conduzione elettrica, non credo migliorarla
2-Qualsiasi cosa faccia, la dentro dura un batitto di cilio...e una volta bruciato nella camera di scoppio (xè qualsiasi cosa brucia la dentro!) fa più male che bene. Niente di drammatico, neh...
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 18:53
da viggen
allora la vasellina nel caso della di va messa!!!
solo ed esclusivamente sulla ceramica,serve a far durare la di!!!!fa aderire meglio la gomma isolante al silicone alla porcellana della candela e fa in modo che la gomma stessa non si secchi,su poli e filettatura per favore niente!!!
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 20:13
da Lucantropo
PILLO ha scritto:cmq visto che mi hai preso particolarmente preso di mira e non so il perche' e visto che di cazzate ne sparano tante anche gli altri e pure tu non mi sembri immune da critiche ti dico ,anzi ti esclamo: non mi rompere i co...ni per favore che alla mia eta' non ho bisogno di sentire omelie e pater nostro da nessuno.!!! :ù :ù
E' CHIARO!!? poi se vuoi espellermi dal forum fallo pure che non me po' frega' de meno.!!
Allora.. con me la tiritera de "alla mia età" non funziona.. perchè mi rapporto con le persone indipendentemente dalla loro età.. e il discorso "non permetterti di dire niente a chi è più è anziano di te" è proprio un qualcosa che forse andava bene negli anni 50, ma oggi siamo nel 3° millennio e queste paraculate non se le fila più nessuno. per cui puoi scampanare quanto ti pare la tua età, ma non otterrai alcun riscontro del genere che vorresti tu. Avrò anche 30 anni suonati in meno di te, ma mi accorgo benissimo se vengo preso per i fondelli. Anche perchè sinceramente, l'unica cosa che hai dimostrato di avere alla tua età in questo ultimo topic, è la presunzione; sostenendo che nessuno potesse permettersi di venire a dirti nulla solo per tal motivo, l'anzianità anagrafica non da il diritto a nessuno di comportarsi come gli pare e piace. La libertà di ciascuno termina laddove incomincia quella di qualcun'altro.
E' verissimo che anche gli altri ne sparano tante, ma è anche vero che gli altri non sono stati così continuativi.. tu hai passato le ultime due settimane a parlare di viados in qualsiasi topic entrassi o a sfottere chiunque(questo da ben più tempo delle ultime due settimane) sotto ogni aspetto con la giustificazione della scherzosità. Non mi sembra che in questo lungo periodo ci sia stato qualcuno intollerante a riguardo.. per cui non credere che siamo noi (o io, se preferisci) ad essere permalosi, perchè al gioco ci siamo sempre stati tutti... ma nel momento in cui ti viene gentilmente chiesto di ridimensionare il tipo dei tuoi interventi in topic dove per giunta sono fuori luogo, specialmente se reiterati, tu per favore non ti inalberi dimostrando di essere tu, invece, il permaloso.
Oppure se vuoi lo fai, ma non spari a zero su chi ha mostrato una semplice lamentela, almeno.. e invece questo l'hai sempr efatto, ogni volta che qualcuno si mostrava contrariato dalla tua condotta non facevi altro che metterti a deriderlo; e questo non è assolutamente un comportamento rispettoso!! Anche perchè non è che mi sono messo ad insultarti o a minacciarti di cacciarti dal forum (questo l'hai detto tu, non io), non l'ho mai fatto con nessuno, e di sicuro non capiterà mai per queste sciocchezze, ti è solo stato chiesto, a te ed a chi altro l'avesse fatto, di cercare di evitare di farlo oltre un certo limite in discussioni che necessitano comunque di mantenere una certa serietà nell'argomentazione.
Spero che questo sia chiaro... e senza la necessità di usare il maiuscolo.
PILLO ha scritto:
e il link che ho messo cos'e' per caso? M.... come dice luk per caso.e allora non facciamo i permalosi per niente , c....zo!! :ù
beh, fatto dopo, è facile portarlo a proprio favore... comunque ho apprezzato il gesto, ti ringrazio per le informazioni.
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 20:15
da Lucantropo
Per quanto riguarda il discorso candele e grasso invece, cercando di riprenderlo una volta per tutte, mi pare di capire, che siete tutti abbastanza d'ìaccordo sull'applicarlo sulla ceramica per facilitare il combaciare fra candela e DI. Alcuni parlano del filetto, ma altri no. e quasi nessuno, se non NESSUNO, consiglia di metterlo sugli elettrodi.
In definitiva: lo metterò solo sulla ceramica

grazie per le info.
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:27
da Pietro7
Mettilo solo sulla base della ceramica. Manda un pm a viggen per conferma.
Scusate, avevo perso l'ultima pagine di interventi.

Inviato: domenica 4 novembre 2007, 20:43
da Lucantropo
bene così Pietro, meglio concentrarsi sui contenuti della discussione.....