Pagina 2 di 2

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 12:55
da Daniele250389
Buongiorno! Effettuata ieri rimpappatura Hirsch 195hp-310nm sulla mia Saab 93 my08 150cv con cambio automatico! Professionalità e competenza in tutto e per tutto presso l'Aerocar Service s.a.s. di Verona del Sig. Massimo! L'auto non si riconosce!!!!!! :)

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 14:01
da desertstorm
Grazie per il feedback.
Massimo è una garanzia.

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 15:43
da Luca69
Se non erro per auto MY09 o più vecchie c'è uno sconto sostanzioso sulla mappatura Hirsch che ora diventa competitiva con gli altri preparatori.

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 15:55
da Daniele250389
Si esatto!!! Per la mia che è del 2008 ho pagato 550€ escluso iva...esattamente la metà! Prima costava 1100€! A dire vero qualche mese fa avevo fatto una "porcata" tramite un officina che si appoggiava a un azienda di nome Flashmap pagando 350€ e garantendo 185hp e 300nm di coppia! Per cosa? Una mappatura praticamente quasi come l originale esaminando il file!!! L ho scoperto ieri presso l'Aerocar di Massimo e sono andato apposto per questo motivo..non la sentivo grintosa per avere 185 cv! Da 0-100 in 10,7secondi???? Non tornavano i conti! Ora tutt'altra cosa!!! Testata ieri poco più di 8 secondi!!

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 8:57
da black
Finalmente hai fatto un ottimo affare 8) Alla fine importa solo che sei contento :wink:

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 9:05
da Daniele250389
Si infatti contentissimo!!! Ora oggi pomeriggio devo andare dal mio installatore gpl brc a fare qualche messa appunto nella mappatura del gpl! Ragazzi,ma se devo esporre un mio problema che ho con l'auto,forse anche noto,in che sezione devo andare??

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 9:07
da Daniele250389
Si esatto contentissimo!!! Ora oggi pomeriggio devo andare dal mio installatore gpl brc a fare una messa a punto della mappatura del gpl! Ragazzi,ma se devo fare una domanda su un problema che ho sulla mia auto,forse anche noto,in che sezione devo andare??

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 9:19
da desertstorm
Devi andare qui:
http://forum.saabwayclub.it/viewforum.php?f=31

Ma prima di farlo usa la funzione "cerca" (tasto in alto a destra) e se trovi l'argomento che parla del problema cui vuoi esporre ti accodi senza aprire una nuova discussione.
:)

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 9:21
da Daniele250389
Grazie mille gentilissimo!!! E per mettere l'immagine del mia macchina nella firma come avete voi??? Poi non chiedo più nulla!!!! :)

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 15:25
da Daniele250389
allego video accelerazione da 0-100 della mia Saab 93 SH Sentronic con kit Hirsch 195hp! fatto appena uscito dall'Aerocar Service di Massimo! :) per chi fosse interessato su come cambia l'accelerazione lo posto! ciao a tutti!!

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 15:32
da desertstorm
Daniele250389 ha scritto:Grazie mille gentilissimo!!! E per mettere l'immagine del mia macchina nella firma come avete voi??? Poi non chiedo più nulla!!!! :)
Puoi seguire queste indicazioni
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=18&t=14384

e nel caso puoi scegliere http://it.tinypic.com/ (anche senza registrarsi) come portale di upload, al posto di imageshack , visto che mi pare che imageshack è diventato a pagamento.

Re: Hirsch 195 cv

Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 15:26
da salamifever
Daniele250389 ha scritto:Buongiorno! Effettuata ieri rimpappatura Hirsch 195hp-310nm sulla mia Saab 93 my08 150cv con cambio automatico! Professionalità e competenza in tutto e per tutto presso l'Aerocar Service s.a.s. di Verona del Sig. Massimo! L'auto non si riconosce!!!!!! :)
Ciao ragazzi...da quanto tempo...ero io che ho la mappa Hirsch 195hp (oltre lo scarico)....sempre soddisfattissimo
E mai un problema :)