Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 11 novembre 2007, 16:43
da Gho57
si, sono loro :)

Prova con un altro masterizzatore...

Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 22:54
da Aeroswiss
LucasTl ha scritto:
Gho57 ha scritto:...dovresti masterizzarlo come DVD-ROM impostando questo book type prima di masterizzare.

Non tutti i masterizzatori riescono nell'impresa...i nuovi Tech, Plextor, RICOH, BenQ, LG, LiteON and NEC dicono riescano a farlo.

Inoltre devi scriverlo in DAO ( Disk-at-once) altrimenti è illegibile per la macchina...

Per essere sicuri utilizza lo stesso label dell'originale ad esempio 050517_1200.
Esatto questa è la procedura corretta!
:)
Io aggiungerei, per esempio se usi NERO come software per masterizzare, che devi scegliere DVD-ROM ISO, perché il formato ISO è l'unico per la copia di tutti i tipi di dati che non siano file audio o video. Pertanto, i file dei navigatori rientrano nella categoria ISO. E comunque, sempre masterizzare alla velocità minima... ci si mette di più ma il laser traccia un bel solco nel disco :8