Pagina 2 di 2
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 21:33
da silverarrow
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 22:46
da Lucantropo
Bella ! anche esteticamente sembrerebbe adattarsi bene con la plancia della 900!
Ma l'illuminazione della plancia e della strumentazione non è verde ?
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 23:51
da Seba9-3
Ma l'illuminazione della plancia e della strumentazione non è verde ?
mi facevo la stessa domanda!!
L'audio,haimè,oramai per me è diventato storia passata...e la Saab resta così com'è col suo buon impiantino che nonostante tutto,si difende molto bene.Non pensavo avesse cosi tante casse tra l'altro.
Ottimo l'autoradio che hai preso,anche in tecnologia,io ho dovuto prendermi l'IPOD per il jack inserito nel vano portaoggetti della mia 9-3,
pS:però le competizioni SPL mi mancano un pò....

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 0:10
da silverarrow
Lucantropo ha scritto:
Ma l'illuminazione della plancia e della strumentazione non è verde ?
Nell'abitacolo ho messo dei led azzurri. Anzi, per la precisione, nella plafoniera anteriore ho messo una lampadina led azzurra con una led bianca (le ho saldate e dietro la lente ci stanno alla grande). Stra-luminose!
Anche il quadro indicatori (tachimentro, contagiri, etc..) ha led azzurri.
Mentre tutti i comandi restano ovviamente verdi.
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 9:20
da Luca69
silverarrow ha scritto:Lucantropo ha scritto:
Ma l'illuminazione della plancia e della strumentazione non è verde ?
Nell'abitacolo ho messo dei led azzurri. Anzi, per la precisione, nella plafoniera anteriore ho messo una lampadina led azzurra con una led bianca (le ho saldate e dietro la lente ci stanno alla grande). Stra-luminose!
Anche il quadro indicatori (tachimentro, contagiri, etc..) ha led azzurri.
Mentre tutti i comandi restano ovviamente verdi.
E vai con la 900c Moddata

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 10:00
da gripen
Se dietro "aggiungi" 2 casse più grosse filtra con un cross-over passivo il suono verso le 10 cm.: non mandandogli frequenze troppo basse non esploderanno più.

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 10:48
da AlexVE
silverarrow ha scritto:Lucantropo ha scritto:
Ma l'illuminazione della plancia e della strumentazione non è verde ?
Nell'abitacolo ho messo dei led azzurri. Anzi, per la precisione, nella plafoniera anteriore ho messo una lampadina led azzurra con una led bianca (le ho saldate e dietro la lente ci stanno alla grande). Stra-luminose!
Anche il quadro indicatori (tachimentro, contagiri, etc..) ha led azzurri.
Mentre tutti i comandi restano ovviamente verdi.
.. potresti mettere le lucine azzzurre anche sugli spruzzini per il tergi

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:09
da silverarrow
gripen ha scritto:Se dietro "aggiungi" 2 casse più grosse filtra con un cross-over passivo il suono verso le 10 cm.: non mandandogli frequenze troppo basse non esploderanno più.

Grazie gripen! Ottimo consiglio! E' quello che farò.
AlexVE ha scritto:
.. potresti mettere le lucine azzzurre anche sugli spruzzini per il tergi

EHIIIIIII

Fermi tutti!!
La mia SAAB non è mica
borrazzona :§ E' semplicemente
coordinata ed in tinta.
Certo quando apri la portiera di sera fa un pò senzazione...in effetti come luci dell'abitacolo quando moriranno metterò dei led bianchi.
Lo scopo principale dei led, però, era di non scaldare plafoniere e soprattutto i portalampade della strumentazione, e quelli blu erano gli unici che avevo trovato, al tempo.
Poi da cosa nasce cosa...Adesso è decisamente omogenea
Più tardi posto le foto dell'autoradio montato, ora mi faccio la pizza xè sono appena tornato dal laboratorio, non ho pranzato e giocare con il DNA mette fame.
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 19:12
da silverarrow
Le foto non rendono un granchè...ma tant'è...
Pronti ad intasare la pagina??
PRONTI!!
Autoradio spento
Autoradio acceso
Le casse post. SX
La famosa cassa "senza magnete". O se c'è è molto piccolo

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 19:35
da AlexVE
Scusa ma potevi accendere anche il cruscorttto csi se vedeva mejio?
Ma hai pulito tutto prima di fare le foto?

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 19:50
da silverarrow
ho provato ma in foto è più tamarra di quel ke sembra...
no purtroppo nn pulisco l'abitacolo da almeno 1 mese...
per fortuna x come la uso io resta abbastanza pulita lo stesso
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 23:54
da cerry83
un piccolo OT...ma la tua 900 non ha il clima?
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:58
da silverarrow
cerry83 ha scritto:un piccolo OT...ma la tua 900 non ha il clima?
No... è l'unica cosa che le manca. Ne sento la mancanza d'estate quando sono in coda

xò ormai ci ho fatto l'abitudine, almeno c'è il tettuccio

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 14:27
da Pietro7
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 14:34
da silverarrow
GIA!!!!

x ora mia accontento di quella del riscaldamento
Inviato: sabato 17 novembre 2007, 13:15
da Gho57
Bella radio, complimenti!
Ma un paio di amplificatori potevano starci, è logico che gli speaker vanno in crisi con l'amplificazione della sola radio!
Magari un amplificatore a 4 canali, sentirai una netta e bella differenza, sia sugli alti che sui bassi!
Se sei amante dei bassi un bel Subwoofer e vedrai che la Saab comincerà a tremare ricordandosi i suoi amati fratelli jet

Inviato: domenica 18 novembre 2007, 0:19
da AeroGT
Mi vendi il volante? Mi servirebbe un volante anno 93......Sulla tua non sta bene!
P.s. come mai non hai più i cerchi aero?
Inviato: domenica 18 novembre 2007, 1:30
da silverarrow
AeroGT ha scritto:Mi vendi il volante? Mi servirebbe un volante anno 93......Sulla tua non sta bene!
P.s. come mai non hai più i cerchi aero?
I cerchi aero montano le michelin estive, questi li tengo con montate le invernali

oh,yeah. In questo modo me le cambio quando mi pare.
Conservo sempre le gomme in garage, al fresco d'estate e al "caldo" d'inverno. Protette dalla luce. Dureranno di più.
Il volante? Mm...in effetti ho conservato l'originale che è praticamente nuovo.
Questo in pelle lo AMO, anche se è un regalo della mia ex e ogni volta che lo vedo da un lato mi piace e dall'altro mi risveglia i ricordi. Ah le donne...
Però credo che non me ne separerò mai, sta benissimo!! Che dici??
Per la precisione comunque viene dall'inghilterra, da una SAAB 9000 del 91 (se non erro).
Infatti ho avuto un bel da fare per smontare l'adattatore del rilascio delle freccie, che è diverso, quindi pure i pulsanti del clacson, rimettendoli in sesto come nuovi. Poi vabè ha qualche segno sulla pelle ma si vede solo con luce diretta del sole. E poi è da "combattimento".