Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:40
Già .. la sua prima esperienza di guidasilverarrow ha scritto:Ma quella è l'auto della mamma di Paolo Bitta!
Già .. la sua prima esperienza di guidasilverarrow ha scritto:Ma quella è l'auto della mamma di Paolo Bitta!
matteo, sicuramente fai bene....ma almeno ...un indizio....solosaab ha scritto:[eheheheheh caro pietro finchè non la ho... non lo dico!!!!![]()
forse anche un po' per scaramanzia...
Pietro cs ha scritto:matteo, sicuramente fai bene....ma almeno ...un indizio....solosaab ha scritto:[eheheheheh caro pietro finchè non la ho... non lo dico!!!!![]()
forse anche un po' per scaramanzia...![]()
cmq siamo una grande famiglia....
![]()
![]()
![]()
Dai...dimmi che l'altro indizio è nel tuo avatar...(o nel miosolosaab ha scritto:
un indizio: è una saab!!
silverarrow ha scritto:Dai...dimmi che l'altro indizio è nel tuo avatar...(o nel miosolosaab ha scritto:
un indizio: è una saab!!)
Non ci posso credere!ecodrive ha scritto:Secondo me una Sonett
AeroGT ha scritto:E' la prima del club ............ ma .............muto resto!
Si ma non è che alle Sonett ci sputa sopra eh..cerry83 ha scritto:se ha chiesto il parere e consiglio di saabspecialist allora non è una sonett! Lui preferisce le 96!!
si certo!! Però....in effetti la sonett non la si può usare tutti i giorni, è proprio una chicca così...un giocattolo diciamo. Molto scomoda. La 96 è un'automobile vera e propria!!Lucantropo ha scritto:Si ma non è che alle Sonett ci sputa sopra eh..cerry83 ha scritto:se ha chiesto il parere e consiglio di saabspecialist allora non è una sonett! Lui preferisce le 96!!
Beh si... Ma se non sbaglio Matteo potrebbe usare la sua 9.3cerry83 ha scritto:si certo!! Però....in effetti la sonett non la si può usare tutti i giorni, è proprio una chicca così...un giocattolo diciamo. Molto scomoda. La 96 è un'automobile vera e propria!!
si vabbé...lo so! Però un'auto scomoda (se è veramente così scomoda) ti fa passare la voglia di usarla!Lucantropo ha scritto:Eh ho capito, ma matteo un'autovettura vera e propria già ce l'ha non credo che ne voglia una per cambiare la sua 9.3..