Pagina 2 di 3

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 18:40
da AlexVE
silverarrow ha scritto:Ma quella è l'auto della mamma di Paolo Bitta!
Già .. la sua prima esperienza di guida :))

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 11:01
da Trunks
solosaab ha scritto:[eheheheheh caro pietro finchè non la ho... non lo dico!!!! 8)

forse anche un po' per scaramanzia... :=
matteo, sicuramente fai bene....ma almeno ...un indizio.... :D :D cmq siamo una grande famiglia.... :) :) :) :x

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 14:44
da solosaab
Pietro cs ha scritto:
solosaab ha scritto:[eheheheheh caro pietro finchè non la ho... non lo dico!!!! 8)

forse anche un po' per scaramanzia... :=
matteo, sicuramente fai bene....ma almeno ...un indizio.... :D :D cmq siamo una grande famiglia.... :) :) :) :x

un indizio: è una saab!! :)

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 14:52
da silverarrow
solosaab ha scritto:
un indizio: è una saab!! :)
Dai...dimmi che l'altro indizio è nel tuo avatar...(o nel mio :)) )

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 14:54
da solosaab
silverarrow ha scritto:
solosaab ha scritto:
un indizio: è una saab!! :)
Dai...dimmi che l'altro indizio è nel tuo avatar...(o nel mio :)) )

muto rimango!!! :zipit:


anzi lancio un sondaggio!!!

che non mi scrivere!!! :°

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 15:22
da cerry83
ormai l'ot è conclamato!!

Io direi che è una c900 cabrio...unica alternativa...un 9000 aero rossa!! :D

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 19:00
da ecodrive
Secondo me una Sonett :O

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 19:58
da AlexVE
Beh intanto io son gia piu tranquillo che non mi frega la Fuego :))

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 20:04
da LucasTl
ecodrive ha scritto:Secondo me una Sonett
Non ci posso credere!
Sarebbe la prima nel Club!
Matteo Parla!
:x

(sono troppo curioso)

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 20:19
da Lucantropo
:8 :8 :8 :8 :8

Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 22:57
da AeroGT
E' la prima del club ............ ma .............muto resto!

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 1:55
da solosaab
AeroGT ha scritto:E' la prima del club ............ ma .............muto resto!

se parli ti ammazzo!!!! :pirate:


giuro che ti vengo a prendere a san remo!!! :evilgrin:

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 8:59
da AeroNik
Mi sa che tramite Saabspecialist ha comprato qualcosa di veramente bello...o una Sonnet o una 96....mi a tanto che toccherà aspettare e vedere.... :D :D

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 9:20
da cerry83
se ha chiesto il parere e consiglio di saabspecialist allora non è una sonett! Lui preferisce le 96!!

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 10:34
da AlexVE
A proposito di Saabspecialist...
Io volevo sapere se posso reimmatricolare la Fuego :(

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 10:45
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:se ha chiesto il parere e consiglio di saabspecialist allora non è una sonett! Lui preferisce le 96!!
Si ma non è che alle Sonett ci sputa sopra eh.. :D

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 10:51
da cerry83
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:se ha chiesto il parere e consiglio di saabspecialist allora non è una sonett! Lui preferisce le 96!!
Si ma non è che alle Sonett ci sputa sopra eh.. :D
si certo!! Però....in effetti la sonett non la si può usare tutti i giorni, è proprio una chicca così...un giocattolo diciamo. Molto scomoda. La 96 è un'automobile vera e propria!!

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 10:52
da Lucantropo
Eh ho capito, ma matteo un'autovettura vera e propria già ce l'ha non credo che ne voglia una per cambiare la sua 9.3.. :)

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 10:54
da LucasTl
cerry83 ha scritto:si certo!! Però....in effetti la sonett non la si può usare tutti i giorni, è proprio una chicca così...un giocattolo diciamo. Molto scomoda. La 96 è un'automobile vera e propria!!
Beh si... Ma se non sbaglio Matteo potrebbe usare la sua 9.3
come auto da "tutti i giorni" e tenere una Sonett come "chicca"
per alcune occasioni....
:)

Matteo per favore Parla!
:@

Inviato: venerdì 16 novembre 2007, 11:37
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Eh ho capito, ma matteo un'autovettura vera e propria già ce l'ha non credo che ne voglia una per cambiare la sua 9.3.. :)
si vabbé...lo so! Però un'auto scomoda (se è veramente così scomoda) ti fa passare la voglia di usarla!
Ma una sonett è sempre una sonett!!! :l
Io devo dire che preferisco la III. La I è introvabile e dubito si tratti di quella. La II è un po' troppo vecchio stile...la III invece è un perfetto compromesso tra auto d'epoca (e storica) e coupé sportiva e moderna