Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 22:18
da silverarrow
Se serve qualcuno che faccia il lavoro sporco, ci penso io 8)

:lol: scherzo ne! Ma sono ASSAI curioso

Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 16:28
da forletto
E' una cosa che interessa molto anche a me, perchè come già detto da Aero GT, sull'argomento brancolo nel buio!

Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 20:56
da AeroGT
Ho "torturato" il carrozziere ed ho il risponso, purtroppo non attualmente valido.
Dunque il prodotto che lui usò sulla mia macchina, gli fu fornito da un rappresentante, ma non si trattava di un prodotto per auto, ma bensì di uno usato nelle vetrerie industriali (nel senso proprio di produzione lastre), in pratica era una polvere (pare silicio e altri componenti) da miscelare con acqua..... Il problema è che è stata "scoperta" come tossica e quindi ritirata dal commercio. Mi ha detto che dovrebbe uscire qualcosa di "non tossico" e quindi di nuovo disponibile, ma i tempi sono sconosciuti.
Riepilogando: se conoscete qualcuno che lavora in qualche vetreria di grosse dimensioni, forse potete avere qualche "residuato tossico"....... e provare ad usarlo.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 8:07
da forletto
Allora adesso dobbiamo torturare il vetraio!!! HE! HE! HE! :D :D :D

Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 14:17
da Gho57
raga io dall'amico vetraio ho ritirato un sacchettino di polvere chiamata vi ripeto OSSIDO DI CERIO.

Va mescolata con acqua la quale diventerà di color albicocca, si prende un tampone megliio se in feltro e si comincia a strofinare, strofinare, strofinare....

Qua trattano questi prodotti:

http://www.sacav.com/

http://www.gemmarum.it/cerca_t.asp?z3Fo ... allPages=1

Inviato: giovedì 27 dicembre 2007, 20:30
da trebisonda
Io ho acquistato un flaconcino di polish liquido per vetri al costo di 12 euro ma direi che non funziona.