Inviato: sabato 29 dicembre 2007, 0:23
Un'immagine del motore SAAB svc



Io son convinto che un'azienda come la SAAB avrebbe risolto ogni difetto congenito di un progetto del genere.Lucantropo ha scritto:A vedere questo spaccato mi sembra anche più solido di quanto non pensassi lo fosse prima !![]()
![]()
E pensa a farlo funzionare a metano con una rimappatura dedicata (120 ottani)..Lucantropo ha scritto:già....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E li si sarebbe potuto veramente fare 15-16km\l in autostrada con un 2.0 turbo da oltre 250cv... e stare sui 10 in città.. potendo avere, all'occorrenza, il rapporto di compressione di una fiat punto 1.2 aspirata![]()
![]()