Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 18:40
quoto velvet!!
faustok100 ha scritto:
ai me mi ritirerò dall'acquisto di questo modello di motori incriminato
Non mi risulta sia vero quello che dici;guarda che quella di velvet ha tutti i tagliandi regolari Saab, ed è messa peggio della mia.Luca69 ha scritto:Guarda che la soluzione al problema é molto semplice: olio di qualitá e cambi frequenti. Se hai letto i post c'é che a trovato la "morchia" e chi invece ha controllato e trovato il motore in perfetto ordine senza aver fatto alcuna modifica ma solo con la manutenzione ordinaria raccomandata da Saab,
Purtroppo per avere la certezza c'é un unico modo: aprire il coperchio della testa (meglio ancora sarebbe togliere la coppa)
Pure io!!cerry83 ha scritto:quoto velvet!!
puoi chiedere direttamente a "La Saab" che è la titolare della conce Giromettamario55 ha scritto:Non mi risulta sia vero quello che dici;guarda che quella di velvet ha tutti i tagliandi regolari Saab, ed è messa peggio della mia.Luca69 ha scritto:Guarda che la soluzione al problema é molto semplice: olio di qualitá e cambi frequenti. Se hai letto i post c'é che a trovato la "morchia" e chi invece ha controllato e trovato il motore in perfetto ordine senza aver fatto alcuna modifica ma solo con la manutenzione ordinaria raccomandata da Saab,
Purtroppo per avere la certezza c'é un unico modo: aprire il coperchio della testa (meglio ancora sarebbe togliere la coppa)
Io non riesco a dimostrarli in quanto la concessionaria ha ceduto l'azienda e non ha più il database dei tagliandi.
Alla Saab (GM) hanno meno di niente mi dicono, ( o forse a loro fà comodo dire così per scaricarsi dalla responsabilità).
Da Girometta a Udine, quando ho dimostrato interesse ad una permuta per una 9.3 Aero Cabrio, erano disposti all'affare, ma poi quando ho detto loro sulle condizioni della mia 9.5, improvvisamente avevano venduto la 9.3. Vedete un pò voi.
mario55 ha scritto:Non mi risulta sia vero quello che dici;guarda che quella di velvet ha tutti i tagliandi regolari Saab, ed è messa peggio della mia.Luca69 ha scritto:Guarda che la soluzione al problema é molto semplice: olio di qualitá e cambi frequenti. Se hai letto i post c'é che a trovato la "morchia" e chi invece ha controllato e trovato il motore in perfetto ordine senza aver fatto alcuna modifica ma solo con la manutenzione ordinaria raccomandata da Saab,
Purtroppo per avere la certezza c'é un unico modo: aprire il coperchio della testa (meglio ancora sarebbe togliere la coppa)
Io non riesco a dimostrarli in quanto la concessionaria ha ceduto l'azienda e non ha più il database dei tagliandi.
Alla Saab (GM) hanno meno di niente mi dicono, ( o forse a loro fà comodo dire così per scaricarsi dalla responsabilità).
Da Girometta a Udine, quando ho dimostrato interesse ad una permuta per una 9.3 Aero Cabrio, erano disposti all'affare, ma poi quando ho detto loro sulle condizioni della mia 9.5, improvvisamente avevano venduto la 9.3. Vedete un pò voi.
Purtroppo come avevo già detto a suo tempo, il proprietario della vettura è morto (era il papà di un mio amico) ed il libretto, anche dopo numerose ricerche, non è più saltato fuori, peccato........solosaab ha scritto:mario55 ha scritto:Non mi risulta sia vero quello che dici;guarda che quella di velvet ha tutti i tagliandi regolari Saab, ed è messa peggio della mia.Luca69 ha scritto:Guarda che la soluzione al problema é molto semplice: olio di qualitá e cambi frequenti. Se hai letto i post c'é che a trovato la "morchia" e chi invece ha controllato e trovato il motore in perfetto ordine senza aver fatto alcuna modifica ma solo con la manutenzione ordinaria raccomandata da Saab,
Purtroppo per avere la certezza c'é un unico modo: aprire il coperchio della testa (meglio ancora sarebbe togliere la coppa)
Io non riesco a dimostrarli in quanto la concessionaria ha ceduto l'azienda e non ha più il database dei tagliandi.
Alla Saab (GM) hanno meno di niente mi dicono, ( o forse a loro fà comodo dire così per scaricarsi dalla responsabilità).
Da Girometta a Udine, quando ho dimostrato interesse ad una permuta per una 9.3 Aero Cabrio, erano disposti all'affare, ma poi quando ho detto loro sulle condizioni della mia 9.5, improvvisamente avevano venduto la 9.3. Vedete un pò voi.
puoi dimostrare di aver fatto tutti i tagliandi regolarmente dal libretto che hai all'interno dell'auto...
mario55 ha scritto:Purtroppo come avevo già detto a suo tempo, il proprietario della vettura è morto (era il papà di un mio amico) ed il libretto, anche dopo numerose ricerche, non è più saltato fuori, peccato........solosaab ha scritto:mario55 ha scritto:Non mi risulta sia vero quello che dici;guarda che quella di velvet ha tutti i tagliandi regolari Saab, ed è messa peggio della mia.Luca69 ha scritto:Guarda che la soluzione al problema é molto semplice: olio di qualitá e cambi frequenti. Se hai letto i post c'é che a trovato la "morchia" e chi invece ha controllato e trovato il motore in perfetto ordine senza aver fatto alcuna modifica ma solo con la manutenzione ordinaria raccomandata da Saab,
Purtroppo per avere la certezza c'é un unico modo: aprire il coperchio della testa (meglio ancora sarebbe togliere la coppa)
Io non riesco a dimostrarli in quanto la concessionaria ha ceduto l'azienda e non ha più il database dei tagliandi.
Alla Saab (GM) hanno meno di niente mi dicono, ( o forse a loro fà comodo dire così per scaricarsi dalla responsabilità).
Da Girometta a Udine, quando ho dimostrato interesse ad una permuta per una 9.3 Aero Cabrio, erano disposti all'affare, ma poi quando ho detto loro sulle condizioni della mia 9.5, improvvisamente avevano venduto la 9.3. Vedete un pò voi.
puoi dimostrare di aver fatto tutti i tagliandi regolarmente dal libretto che hai all'interno dell'auto...

Auguri ancora!faustok100 ha scritto:l'auto che sto valutando si trova a reggio Emila certo la lontananza non ti può far valutare in tutto la macchina mi domandavo se qualcuno di voi forumisti e proprio di reggio emilia così da supportarmi sul campo
l'auto dovrebbe essere una chicca unipro del 96' con 57.000 km tagliandati
con il vs. aiuto spero di diventare un saabista
buona digestione a tutti
Nada...faustok100 ha scritto:la concessionaria e della volvo la SVECAR SPA percaso la conosci?