Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 23:31
da velvet
mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....

Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!! :O :O


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125259649
Beh, se dice "tutti i tagliandi" dovrà pure dimostrarli, e lì i km si vedono...Se l'ultimo tagliando risalisse al 1996 sarebbe segno che ha cestinato le ricevute degli ultimi 180.000 km :D :D

Cmq. ha il volante come il mio ma con la corona in pelle ! Bello ! Mi fa gola... :l

Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 23:34
da cerry83
l'avevo notata quella macchina...certo che 3000 euri non sono mica pochi!!! (anche se avesse quei km!) :$

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 1:18
da silverarrow
mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....

Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!! :O :O


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125259649
Trovati i colpevoli!!!

Immagine

:D

Scherzi a parte..questo conferma che su una c900 tirar giù i km è una pagliacciata...sono auto che se tenute bene vanno avanti ad oltranza..vedasi quella di Peter Gilbert da 1milione di miglia :O non è che avesse chissàchè..su youtube ci sono i video di prima che passasse la fatidica cifra...l'auto era ancora bellissima.
Se sulla mia vecchia con 400000km ne tiravo giù 200000km....non avrebbe protestato nessuno.. :D

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 10:52
da Draken
Certo che se il pazzo in questione chiede 3k euri per una ep tarocca con 260.000 km fantasma io di Orca quanto dovrei chiedere? :$ :$

...nooooo amooooore non ti lascio scherzaaaavoo..... :l :l