Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 24 dicembre 2007, 19:30
da Andr3A
si ora con 500 km son migliorate...e non di poco... peccato che manca la materia prima...la neve...

Inviato: lunedì 24 dicembre 2007, 19:35
da cerry83
sti caz....900 eurozzi di gomme!!!
Complimenti!!!!
Inviato: lunedì 24 dicembre 2007, 19:41
da Andr3A
mio papà mi ha detto che costano 480 euro d listino :°
adesso nn so quanto gliele ha fatte alla fine il gommista (che è un suo cliente) però son sempre tanti soldi !!!
Inviato: lunedì 24 dicembre 2007, 19:56
da cerry83
Andr3A ha scritto:mio papà mi ha detto che costano 480 euro d listino :°
adesso nn so quanto gliele ha fatte alla fine il gommista (che è un suo cliente) però son sempre tanti soldi !!!
eh si 480 l'una!!!!!
poi di solito fanno il 45-50% di sconto
Inviato: lunedì 24 dicembre 2007, 19:59
da Andr3A
già... pensa te!!! e così sembra che siamo anche dei gommisti "generosi"
