Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 1:02
da savino
un'altra cosa, su youtube c'è un video (http://www.youtube.com/watch?v=rT_ljDbg ... re=related) in cui si vede una 900 con il 2,3 e dice motore 202. è stato trapiantato da una 9000?

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 8:12
da Lucantropo
AeroGT ha scritto:
Purtroppo è successo! Era anche ben messa.. demolita solo per non ritiro in concessionaria.....
Cioè scusa??? Era nuova... e dal demolitore ? :O

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 8:17
da Lucantropo
savino ha scritto:un'altra cosa, su youtube c'è un video (http://www.youtube.com/watch?v=rT_ljDbg ... re=related) in cui si vede una 900 con il 2,3 e dice motore 202. è stato trapiantato da una 9000?
Sinceramente non capisco.. se è un B202 come faccia ad essere un 2.3.. lo dice il nome stesso le prime due cifre dopo la B identificano la cilindrata, quindi B20x significa motore 2.0 litri, B23x significa motore 2.3 litri.. però.. magari qui ha creato un frankestein.. oppure B232 esistono? quelli delle 9000 prima della CS che sigla avevano? magari quelli sarebbero compatibili?

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 10:00
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:
savino ha scritto:un'altra cosa, su youtube c'è un video (http://www.youtube.com/watch?v=rT_ljDbg ... re=related) in cui si vede una 900 con il 2,3 e dice motore 202. è stato trapiantato da una 9000?
Sinceramente non capisco.. se è un B202 come faccia ad essere un 2.3.. lo dice il nome stesso le prime due cifre dopo la B identificano la cilindrata, quindi B20x significa motore 2.0 litri, B23x significa motore 2.3 litri.. però.. magari qui ha creato un frankestein.. oppure B232 esistono? quelli delle 9000 prima della CS che sigla avevano? magari quelli sarebbero compatibili?
L'ultimo numero invece cosa significa?

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 10:19
da cerry83
Lucantropo ha scritto:
AeroGT ha scritto:
Purtroppo è successo! Era anche ben messa.. demolita solo per non ritiro in concessionaria.....
Cioè scusa??? Era nuova... e dal demolitore ? :O
no....il c******e che ce l'aveva ha comprato un'altra auto dalla concessionaria e questa (un branco di c******i peggio di lui) non gliel'hanno ritirata come usato...quindi l'ha demolita....chissà magari oggi gira felice su una C3, o una golf!! :D
Certo che sta gente andrebbe giustiziata in piazza

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:04
da savino
a proposito di auto demolite vi racconto questa. 3/4 anni fa incontro un mio amico motociclista vestito in modo atipico, ovvero con un lungo cappotto e scarpe eleganti. Gli domando: "ma con cosa stai girando?" e lui mi dice "sono in macchina, con quella" e mi indica una 900 c aero grigio scuro praticamente nuova (non ricordo se GT EP o altro). Per la prima volta entro in una 900. Radica, pelle, questo cruscotto piccolo, verticale.... mi innamoro. Lui mi apre anche il cofano e mi spiega tutte le modifiche che aveva al motore. Dopo qualche mese incontro il suddetto e gli domando: "allora la tua Saab come stà?" e lui mi dice: "l'ho rottamata" noooooooo!!! perchè caz...!! e lui mi dice delle parole tristissime: "ho anche tentato di regalarla ma non l'ha voluta nessuno". E' inutile dirvi che io me la sarei presa al volo, ma il destino non ha voluto. Ci ripenso a quella povera 900 ogni volta che ne vedo una e giuro mi intristisco. Però adesso ho deciso; ciò che il destino non mi ha regalato anni fa io adesso me lo compro. Ciao ragazzi

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:09
da cerry83
beh io conosco uno che ha REGALATO una 9000 CSE ep del 94 o 93. Intenri in pelle, verde scura...bellissima! E pensare che lo stesso tipo tempo dopo ha rottamato una volvo 480 ES sempre verde! Una favola!!! Me l'avrebbe regalata ma ormai l'aveva rottamata!! Pazzesco!!!!!!!!!
Poi ne conosco un'altro che ha dato via una c900 ep cabrio per prendersi una C4 usata :O

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 14:13
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto: L'ultimo numero invece cosa significa?
La generazione del motore..... ad esempio(detta in maniera molto grossolana) B202 le C900 e 9000 dei primi tempi, B204 le 9000 fine serie e le 900NG e le prime 9.3, B205 le 9.3 dopo il 2000, B207 le 9.3 sport sedan.. il B206 è stato saltato, non saprei con quale motivazione.

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 18:20
da silverarrow
Lucantropo ha scritto:
autoeconomo ha scritto: L'ultimo numero invece cosa significa?
La generazione del motore..... ad esempio(detta in maniera molto grossolana) B202 le C900 e 9000 dei primi tempi, B204 le 9000 fine serie e le 900NG e le prime 9.3, B205 le 9.3 dopo il 2000, B207 le 9.3 sport sedan.. il B206 è stato saltato, non saprei con quale motivazione.
B201 la mia :l

Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 19:50
da Lucantropo
ah giusto.. :))

Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 0:52
da AeroGT
beh io conosco uno che ha REGALATO una 9000 CSE ep del 94 o 93. Intenri in pelle, verde scura...bellissima! E pensare che lo stesso tipo tempo dopo ha rottamato una volvo 480 ES sempre verde! Una favola!!! Me l'avrebbe regalata ma ormai l'aveva rottamata!! Pazzesco!!!!!!!!!
Poi ne conosco un'altro che ha dato via una c900 ep cabrio per prendersi una C4 usata
Sorbole ma conosci una bella "compilation" di deficenti........fosse in te sarei preoccupato :D

Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 9:45
da cerry83
no no!! Io non c'entro! Sono amici di mio padre eh!!! :D