Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 11:24
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:Un mio amico mi consiglia di comprare un CD che pulisce la lente del lettore con delle micro spazzole al carbonio. Voi pensate che ne valga la pena visto che il CD costerà pochi euro :?
ma un CD va bene nel lettore DVD? Forse c'è il DVD che pulisce la lente...non so dirti se farà qualcosa ma dovrebbe costare poco, tipo 5 euro

Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 12:48
da Gho57
Si, i cd ed i dvd hanno la stessa identica dimensione e lente, quello che cambia è la lunghezza d'onda della luce laser oltre ovviamente al supporto.

Quindi vai tranqui....

Magari dai un occhio a questo:

http://programmazione.it/index.php?enti ... Item=36323