Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 18:20
da Pietro7
Non so se è frequente anche sulle macchine, ma di espansioni per 2T ne ho crepate 3, e non per usura, e parlo di crepe longitudinali di 30 cm! :O
Secondo me ci può stare, dai. :wink: