Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 18:20
Non so se è frequente anche sulle macchine, ma di espansioni per 2T ne ho crepate 3, e non per usura, e parlo di crepe longitudinali di 30 cm!
Secondo me ci può stare, dai.
Secondo me ci può stare, dai.