Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 15:39
spendendo di meno,potresti fare cosi:
recuperi un'altro scarico in demolizione di una Saab poi un buon tubista o officina ti realizza lo sdoppiamento di scarico...(un buon vecchio marmittista semmai)
ps:a suo tempo,mi ero adattato lo scarico della DUCATI alla mia Rover..

recuperi un'altro scarico in demolizione di una Saab poi un buon tubista o officina ti realizza lo sdoppiamento di scarico...(un buon vecchio marmittista semmai)
ps:a suo tempo,mi ero adattato lo scarico della DUCATI alla mia Rover..