Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 14:43
Avete spiegato tutti perfettamente.
I dunlop sp4 season, ad esempio, hanno le lamelle ma è dimostrato che sono gomme scarsine sia sull'asciutto che sulla neve... e a dirla tutta come compromesso non sono neanche malaccio.
Ma alcune gomme con dicitura M+S (Mood+Snow) non sono affatto da considerarsi invernali pure! E sulla neve fanno proprio pena!
I dunlop sp4 season, ad esempio, hanno le lamelle ma è dimostrato che sono gomme scarsine sia sull'asciutto che sulla neve... e a dirla tutta come compromesso non sono neanche malaccio.
Ma alcune gomme con dicitura M+S (Mood+Snow) non sono affatto da considerarsi invernali pure! E sulla neve fanno proprio pena!