Pagina 2 di 2
Inviato: martedì 19 febbraio 2008, 14:13
da Pietro7
AlexVE ha scritto:per alzare i vetri devi vedere se la centralina dell'antifurto può farlò, in teoria si, ma ti conviene chiedere.
A chi chiedo? Non so il tedesco, al limite un poco d'inglese...
Hai ancora il contatto del tipo che ti ha venduto il tuo? Di dov'è?
Mi sembra che tu hai snobbato la funzione di alzare i vetri? Come mai?
Alex, sei sempre un riferimento!!!

Inviato: martedì 19 febbraio 2008, 18:32
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:AlexVE ha scritto:per alzare i vetri devi vedere se la centralina dell'antifurto può farlò, in teoria si, ma ti conviene chiedere.
A chi chiedo? Non so il tedesco, al limite un poco d'inglese...
Hai ancora il contatto del tipo che ti ha venduto il tuo? Di dov'è?
Mi sembra che tu hai snobbato la funzione di alzare i vetri? Come mai?
Alex, sei sempre un riferimento!!!

Io i vetri ho sempre preferito chiuderli da me.. non mi sono mai fidato di andarmene sapendo che "forse" si chiudono
...E poi amante di auto d'epoca, mi manca la manopolina alzavetro
Comuque l'ho acquistato dagli USA un paio di anni fa non mi ricordo da chi l'ho preso, so che l'avevo pagato sulle 100 euro e me lo sono installato io

Inviato: martedì 19 febbraio 2008, 19:06
da Pietro7
AlexVE ha scritto:Pietro7 ha scritto:AlexVE ha scritto:per alzare i vetri devi vedere se la centralina dell'antifurto può farlò, in teoria si, ma ti conviene chiedere.
A chi chiedo? Non so il tedesco, al limite un poco d'inglese...
Hai ancora il contatto del tipo che ti ha venduto il tuo? Di dov'è?
Mi sembra che tu hai snobbato la funzione di alzare i vetri? Come mai?
Alex, sei sempre un riferimento!!!

Io i vetri ho sempre preferito chiuderli da me.. non mi sono mai fidato di andarmene sapendo che "forse" si chiudono
...E poi amante di auto d'epoca, mi manca la manopolina alzavetro
Comuque l'ho acquistato dagli USA un paio di anni fa non mi ricordo da chi l'ho preso, so che l'avevo pagato sulle 100 euro e me lo sono installato io

Capito tutto!
Mi sto orientando decisamente sul tuo. L'unica cosa è il telecomando che è abbastanza inguardabile! Però con tutte quelle funzioni e con quel prezzo!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: martedì 19 febbraio 2008, 19:40
da AlexVE
Inviato: martedì 19 febbraio 2008, 21:04
da Pietro7
Ecco! Che bisogno c'era di 3 link?
Tornano i dubbi...
Dai, stampo tutto e faccio vedere al mio elettrauto!
Thanks!

Re: Quale ANTIFURTO?
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 19:41
da Pietro7
Ho montato l'antifurto (sì, è stato un lavoro lungo....

). Ora il mio elettrauto mi ha chiesto se voglio anche il volumetrico. Dice che sulle cabrio da può dare falsi allarmi.
Cosa mi consigliate? Avete esperienze di antifurto volumetrici su cabrio?