Pagina 2 di 2
Inviato: giovedì 2 febbraio 2006, 2:51
da viggen
Inviato: giovedì 2 febbraio 2006, 9:15
da solosaab
viggen ha scritto:dopo aver individuato il pistone incriminato sto tentando di fargli trattamenti chimici per evitare di aprire il motore,l altro giorno ho provato togliendo le candele a motore caldo a riempire il pistone di pretrolio e lasciandolo per 3-4 ore,ma nulla è cambiato!!ieri ho provato con il pulisci iniettori della loctite e sembra che qualcosa si è mosso,ora non mi sputa piu l olio dal tappo e la macchina sembra piu regolare!!!ora proverò a ripetere l opoerazione un paio di volte gli cambio l olio e poi si vedrà ,andando anche a eliminare le cause dell incollaggio delle fasce!!! :ù
ma dove cavolo lo trovi il petrolio??? hai conoscenze in arabia???

Inviato: giovedì 2 febbraio 2006, 16:55
da viggen
il petrplio bianco si trova in tutti i ferramenta o tutti i negozi fai da te :ù
Inviato: giovedì 2 febbraio 2006, 20:28
da Stefano
Confermo, a volte è chiamato petrolio lampante ma è sempre la stessa cosa. Utilissimo per pulire le catene delle moto, io lo compro per quello.
Viggen, fai bene alla fine a cambiare l'olio alla fine dell'esperimento, non guiderei una macchina con del petrolio bianco nell'olio

Inviato: giovedì 2 febbraio 2006, 22:20
da AeroNik
Inviato: venerdì 3 febbraio 2006, 2:33
da viggen
un lavoretto da niente,con una settimanella di duro lavoro ce la dovresti fare
