Pagina 2 di 4

Inviato: martedì 12 febbraio 2008, 23:34
da AeroGT
E ARRIVATOOOOOOOOOOOO!!!!
è MOSTRUSO
è ENORME
è DIABOLICO

Ma nessuno sa esiste !!!!! :D :D :D

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 8:17
da viggen
AeroGT ha scritto:
E ARRIVATOOOOOOOOOOOO!!!!
è MOSTRUSO
è ENORME
è DIABOLICO

Ma nessuno sa esiste !!!!! :D :D :D
veramente un utente del forum l ho conosciuto (luca)

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 13:14
da Pietro7
"Domani" è arrivato!
News? :8

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:48
da AeroGT
veramente un utente del forum l ho conosciuto
Mitico Vig........allora sei VERO!!!! :D

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:24
da viggen
madonna c ho messo 5 ore a montalla ed è ancora da rivedere,cmq me sa che ho esagerato fa un casino della madonna al minimo trema l asfalto quando apri sembra indianapolis!!!!!!!!in galleria se crepano i ponti,me sa che non me so regolato,me sa che me tocca mette il centrale....cmq è pazzesca una botta di adrenalina!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:55
da Lucantropo
PROVA AL BANCO PROVA AL BANCO PROVA AL BANCO !!!!!!!!!!!!!!! :soldier: :soldier: :soldier: :pirate: :pirate:

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 21:23
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:PROVA AL BANCO PROVA AL BANCO PROVA AL BANCO !!!!!!!!!!!!!!! :soldier: :soldier: :soldier: :pirate: :pirate:
:))

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 21:46
da silverarrow
viggen ha scritto:madonna c ho messo 5 ore a montalla ed è ancora da rivedere,cmq me sa che ho esagerato fa un casino della madonna al minimo trema l asfalto quando apri sembra indianapolis!!!!!!!!in galleria se crepano i ponti,me sa che non me so regolato,me sa che me tocca mette il centrale....cmq è pazzesca una botta di adrenalina!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo il filmino!!

Youtubeeee!!! :-

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 22:25
da AeroGT
Youtubeeee

Edo sei proprio........GNORANTE! se dice youtuBBBeeee!!!!

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 22:29
da silverarrow
AeroGT ha scritto:
Youtubeeee

Edo sei proprio........GNORANTE! se dice youtuBBBeeee!!!!
Ebbi sbagliato il digitamento dei buttoni del compiuter

Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 18:56
da viggen
un filamtino appena montata al minimo l ho fatto....cmq fa davvero troppo rumore,il centrale ci vuole,e ci vorrebbero pure freni piu grossi,anche se secondo me ancora non è al top,fa paura il motore sembra quasi che prima era frenato,ora gira libero in una maniera spaventosa,le marce durano un istante e la velocita sale a livelli pazzeschi,da 4 ai quasi 7000 tira in maniera spaventosa accompagnata da un sound da granturismo!!!
cmq secondo me può andare ancora meglio,la press turbo è ancora relativamente bassa,devo fare delle prove,cmq è pazzesca,a meta gas va piu forte che a tutto gas originale,porsche siete avvertiti >:] >:] >:] >:] >:] :§ :§ :§

Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 19:03
da silverarrow
viggen ha scritto:un filamtino appena montata al minimo l ho fatto....cmq fa davvero troppo rumore,il centrale ci vuole,e ci vorrebbero pure freni piu grossi,anche se secondo me ancora non è al top,fa paura il motore sembra quasi che prima era frenato,ora gira libero in una maniera spaventosa,le marce durano un istante e la velocita sale a livelli pazzeschi,da 4 ai quasi 7000 tira in maniera spaventosa accompagnata da un sound da granturismo!!!
cmq secondo me può andare ancora meglio,la press turbo è ancora relativamente bassa,devo fare delle prove,cmq è pazzesca,a meta gas va piu forte che a tutto gas originale,porsche siete avvertiti >:] >:] >:] >:] >:] :§ :§ :§
:D da paura!!!!

Inviato: sabato 16 febbraio 2008, 18:08
da viggen
è come se avessi montato le ridotte,ora tutto si fa brusco violento improvviso devastante,e non posso fare a meno di compiacermi nel sentire che la mia auto fa piu rumore di una moto ipersportiva..... >:] >:] >:]

Inviato: sabato 16 febbraio 2008, 18:10
da cerry83
hai modo di registrare l'audio con il motore al minimo e in accelerazione??
:8 8)

Inviato: sabato 16 febbraio 2008, 18:14
da silverarrow
cerry83 ha scritto:hai modo di registrare l'audio con il motore al minimo e in accelerazione??
:8 8)
Magari! :l

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 11:45
da SAABTURBO
Viggen, dai facci vedere questo filmato??? :8 :8
Non vediamo l'ora....

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 13:58
da SAABTURBO
Viggen, una domanda: ma il Trionic come fa ad accettare tutta questa potenza?
Mi chiedo, un sistema di gestione, controllo del motore, come il Trionic...come fa a non dare problemi quando schiacci l'acceleratore e arriva tutta quella potenza devastante?
Ad esmpio come fa a farti arrivare tranquillamente a 7000giri senza dare problemi? :ù

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 16:31
da viggen
veramente col trionic c hanno fatto saab da 550cv e oltre.....naturalmente la mia centralina è stata programmata in base a tutte le modofiche che ho,questo sistema ha possibilità di sviluppo elevatissime,certo pe falla ce vole gente seria,cmq ripeto da paura ,prende velocità davvero esageratamente,davvero non ho parole....!!! >:] >:]

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 16:55
da SAABTURBO
Viggen noi vogliamo il Video! Vogliamo metterci paura anche noi!
:D
Viggen ma così come sta adesso quanto ti consuma la macchina?

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 17:17
da viggen
SAABTURBO ha scritto:Viggen noi vogliamo il Video! Vogliamo metterci paura anche noi!
:D
Viggen ma così come sta adesso quanto ti consuma la macchina?
be quando accellero penso uno sproposito,ma mi sa ad andare tranquillo forse meno di prima,anche perchè ora la macchina cammina al solo pensiero di accellerarlo...ma il video chi me lo carica???