Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 8 febbraio 2008, 15:49
da SAABTURBO
"due" centimetri, Luca!

Inviato: venerdì 8 febbraio 2008, 18:04
da Lucantropo
Ma cos'hai capito, volevo dire:
viggen ha scritto:la cabrio è piu larga della berlina!!!
Cosa vuol dire che è più larga ? dove? perchè??:O

Inviato: venerdì 8 febbraio 2008, 18:07
da Pietro7
Bella questa, non lo immaginavo neanch'io!

Inviato: venerdì 8 febbraio 2008, 18:21
da viggen
si ci facevano anche il flash player sul sito della saab,ma mi pare che era anche di piu di 2 cm..

Inviato: venerdì 8 febbraio 2008, 19:39
da Pietro7
viggen ha scritto:si ci facevano anche il flash player sul sito della saab,ma mi pare che era anche di piu di 2 cm..
Ma vale anche per le ng900 - 9.3?

Inviato: sabato 9 febbraio 2008, 11:55
da Lucantropo
SI, ma io ancora non ho capito quali componenti esattamente sono più larghi.. i mozzi??