Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 14:45
da silverarrow
145hp ha scritto:
MA LA MIA EP DOV'E'?
Il blocco motore era un B202. Non viene citata in particolare la LPTurbo perchè non aveva un propulsore dedicato! Se non sbaglio col "risparmio GM" veniva usato il B202... mentre per i motori sostitutivi veniva usato il il B202 turbo, che aveva bielle e pistoni appositi, e un minor rapporto di compressione.
Non ho ben chiara la politica di distribuzione di questi 2 motori sulle EP, uno che la sa bene è saabspecialist. Se spulci in qualche suo vecchio post (cercando il suo nome nell'elenco utenti) troverai vita-morte-miracoli della EP! :))

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 14:54
da 9993t
silverarrow ha scritto:
145hp ha scritto:
MA LA MIA EP DOV'E'?
Il blocco motore era un B202. Non viene citata in particolare la LPTurbo perchè non aveva un propulsore dedicato! Se non sbaglio col "risparmio GM" veniva usato il B202... mentre per i motori sostitutivi veniva usato il il B202 turbo, che aveva bielle e pistoni appositi, e un minor rapporto di compressione.
Non ho ben chiara la politica di distribuzione di questi 2 motori sulle EP, uno che la sa bene è saabspecialist. Se spulci in qualche suo vecchio post (cercando il suo nome nell'elenco utenti) troverai vita-morte-miracoli della EP! :))
LO FARO SICURAMENTE!

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 14:55
da 9993t
SAABTURBO ha scritto:
145hp ha scritto:
SAABTURBO ha scritto:Oh arrivati a questo punto...che differenze ci sono tra il B204R ed il B205R???
saab turbo! l'ho visto solo adesso che sei di avezzano...mmh, aspettA...ma in provincia di AQ?
Si sono di Avezzano. L'Aquila! Non dirmi che sei delle mie parti :) :)
Di dove sei? Puoi mandarmi anche un MP 8)
SONO DI PESCARA! whats for MP?
HO DEGLI AMICI E DIPENDENTI DA QUALLE PARTI!

Inviato: lunedì 18 febbraio 2008, 15:54
da Luca69
145hp ha scritto: SONO DI PESCARA! whats for MP?
MP = messaggio privato --> in iglese private message --> PM (é il tasto in basso a destra nei post :)) )