Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 21 febbraio 2008, 19:42
da Pietro7
Sono simili, ma non uguali. Sulla 900 c'era mc frontale e cd col caricatore

Immagine

Sulla 9-3 si poteva avere la stessa soluzione, ma in genere c'era il cd frontale

Immagine

Se non sbaglio, sulla 900 è clarion, mentre sulla 9-3 dovrebbe essere pioneer.

Inviato: giovedì 21 febbraio 2008, 19:44
da cerry83
capito! grazie!

Inviato: giovedì 21 febbraio 2008, 20:51
da nettid
ma con il cavo del 3 post quello su ebay per essere chiari risolviamo il nostro problema? scusate se chiedo chiarimenti ma mi piace troppo l'idea

Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 12:56
da nettid
ragà ci sono novità...
cmq il stereo della mia 900 95' oltre ad avere l'uscita del caricatore ne ha un'altra sulla dx simile a quella del caricatore cos'è?

Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 16:20
da cerry83
nettid ha scritto:ma con il cavo del 3 post quello su ebay per essere chiari risolviamo il nostro problema? scusate se chiedo chiarimenti ma mi piace troppo l'idea
rimetti il link che non voglio confondermi

Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 16:45
da nettid
cerry83 ha scritto:
nettid ha scritto:ma con il cavo del 3 post quello su ebay per essere chiari risolviamo il nostro problema? scusate se chiedo chiarimenti ma mi piace troppo l'idea
rimetti il link che non voglio confondermi
il link è questo:
http://cgi.ebay.it/CLARION-CCA-670-600- ... dZViewItem

Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 17:08
da cerry83
non so se risolvi il problema, nell'inserzione dice che è compatibile con alcuni modelli clarion...
Io avevo lo stesso problema con l'interfaccia kenwood sulla 9.5, ma l'ho risolto facendo la prova dal mio installatore car-hifi. Infatti secondo kenwood poteva funzionare solo su radio di ultimo tipo...ma sulla mia va! Solo che non è al 100% compatibile nel senso che la radio non sa che quello è un ipod e lo vede come un cambia cd da 10 dischi, in cui al posto dei dischi ci sono le playlist...ma solo 10!
Secondo me la cosa più semplice nel tuo caso è estrapolare dal connettore la traccia audio e farti uno switch da mettere nell'abitacolo in modo da poter scegliere sempre se fa andare il lettore mp3 o il cambia cd (visto che già ce l'hai). Chiaro che sul sid vedrai sempre la traccia del cd dentro al cambia cd...

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 8:21
da nettid
cerry83 ha scritto:Secondo me la cosa più semplice nel tuo caso è estrapolare dal connettore la traccia audio e farti uno switch da mettere nell'abitacolo in modo da poter scegliere sempre se fa andare il lettore mp3 o il cambia cd (visto che già ce l'hai). Chiaro che sul sid vedrai sempre la traccia del cd dentro al cambia cd...
Si ma come faccio a riconoscere la traccia audio, e se riesco a riconoscerla ci sarà anche la traccia dell'alimentazione? quindi sarà possibile installare una usb che ne dici? ho provato a chiedere in giro ma mi dicono che vuoi fare!!! stiamo parlando di uno stereo del 95' non vi nascondo che un pò soffro!!!

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 10:14
da cerry83
no una usb è da escludere...non è una semplice porta, è un bus di segnali!!!

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 11:37
da nettid
Secondo voi il jack tondo è quello di una tastiera o quello del caricatore?
http://www.dvdprice.it/product.php?prod ... 395&page=2

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 11:41
da cerry83
quello è un adattatore usb/PS2, quello per tastiera e mouse del computer....

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 11:47
da silverarrow
Con un miraolo potrebbe funzionare! :dealer:

Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 13:06
da nettid
silverarrow ha scritto:Con un miraolo potrebbe funzionare! :dealer:
Per quelli ci stiamo attrezzando :))

Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 12:16
da nettid
Ragà e di questo che ne dite?
http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm

Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 12:27
da cerry83
io non vedo niente per una saab...