Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 26 gennaio 2006, 20:39
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:Vanno che non si era accorto che andava ordinata la dima, così l'ha ordinata, gli han mandato quella di una Opel e ha dovuto riordinare quella della Saab che adesso è li per terra vicino al mio rottame.... :ù
Vedo che ti sei scelto un bel carrozziere!!! :) Ma dove ha imparato il lavoro? Forse con i fascicoli per corrispondenza..... :D

Inviato: giovedì 26 gennaio 2006, 21:51
da Lucantropo
ma che c***o ne so, certo è che non ci porterò più un'auto nemmeno a rifare il paraurti....... :x

Inviato: giovedì 26 gennaio 2006, 22:14
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:ma che c***o ne so, certo è che non ci porterò più un'auto nemmeno a rifare il paraurti....... :x

Dai pensa alla cosa positiva: quando te la consegnarà sara ora e tempo di andare in spiaggia! :) :x

Inviato: giovedì 26 gennaio 2006, 22:26
da JamesDean
Grazie delle dritte Alex, d'ora in poi ti chiamerò MrSID :D ...

Luca del tuo carrozziere ho già detto cosa penso e non mi vorrei ripetere... :o(
DIrei che è comico... Peccato che stare senza auto non sia altrettanto comico...

Inviato: venerdì 27 gennaio 2006, 1:21
da Lucantropo
già a chi lo dici. spero che sia finita per febbraio.... :- :- :-

Inviato: venerdì 27 gennaio 2006, 12:32
da 93_185CV
AL MIO SID3 (DELLA 93 1°SERIE) OGNI TANTO SCOMPARE QUALCHE RIGA VERTICALE PER QUALCHE GIORNO, POI RITORNA E RESTA NORMALE PER MESI... :?

Inviato: venerdì 27 gennaio 2006, 12:40
da AlexVE
93_185CV ha scritto:AL MIO SID3 (DELLA 93 1°SERIE) OGNI TANTO SCOMPARE QUALCHE RIGA VERTICALE PER QUALCHE GIORNO, POI RITORNA E RESTA NORMALE PER MESI... :?
E' un problema di contatti, dipende solitamente dalla tempoeratura e dalle vibrazioni poichè anche i SID della 9.3 usano lo stesso stistema per collegare il display alla scheda madre ....

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 10:18
da saabatic
:)
Sono l' ennesimo felice possessore di una 93 conv, anno 2000.
Il mio SID ha comiciato qualche mese faa fare i capricci, volte non si legge
nemmeno un carattere intero!!
Ho dato un occhio al sito in inglese, ma sinceramente non ho le "mani" adatte
per smontare il cruscotto e "operare" il mio display!!
A parte gli amici inglesi o americani c'è qualcuno di voi che lo sa fare??
Pago il giusto ovviamente..

Grazie

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 13:58
da AlexVE
saabatic ha scritto::)
Sono l' ennesimo felice possessore di una 93 conv, anno 2000.
Il mio SID ha comiciato qualche mese faa fare i capricci, volte non si legge
nemmeno un carattere intero!!
Ho dato un occhio al sito in inglese, ma sinceramente non ho le "mani" adatte
per smontare il cruscotto e "operare" il mio display!!
A parte gli amici inglesi o americani c'è qualcuno di voi che lo sa fare??
Pago il giusto ovviamente..

Grazie

A volte è sufficente smontarlo e inserire un pezzo di gomma per fare da spessore che prema ove ci sono i contatti tra la piattina e il circuito, altrimenti occorre uan speciale colla che serva per il "ripristino del contatto perduto" (sembra il titolo di un film di indiana jones) :D

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 14:11
da FedeAero
saabatic ha scritto::)
A parte gli amici inglesi o americani c'è qualcuno di voi che lo sa fare??
Pago il giusto ovviamente..
Grazie
Eccomi... Presente!!!!!
Io sulla mia l'ho riparato....

Fede

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 17:32
da saabatic
Problemino da niente il cacchio di SID, in fondo la macchina va avanti lo stesso..., ma se per qualche neuro lo si rimette a posto... facciamolo!!
Quanto chiede l' esperto fedetid ?? Fammi bene che sono un novellino....
:))

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 19:39
da FedeAero
saabatic ha scritto:Problemino da niente il cacchio di SID, in fondo la macchina va avanti lo stesso..., ma se per qualche neuro lo si rimette a posto... facciamolo!!
Quanto chiede l' esperto fedetid ?? Fammi bene che sono un novellino....
:))
Quanto chiedo??? Ma siamo matti? Assolutamente nulla, ci mancherebbe! Se non ci si da una mano tra di noi!!!!!
Quando vuoi farti una passeggiatina a milano sarò ben felice di aiutarti!!!!!

Fede

Inviato: giovedì 18 maggio 2006, 9:05
da saabatic
Mitico!! Grazie mille, ti prendo in parola!
Visto che mi sembrate tutti piuttosto esperti, vi sottopongo un altro quesito:
vi è mai capitato che la radio faccia i capricci, tipo volume che si alza da solo, oppure
passa da cd a radio e vice, o cambia stazione??!! A meno che la mia 93 non sia posseduta da qualche spirito, credo che siano dei contatti nei comandi al volante: le funzioni che
vanno da sè sono solo quelle possibili con i 6 tasti al volante!! Aggiungo un topic così lo vedono tutti....

Grazie!!