Pagina 2 di 4

Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 20:36
da Luca69
ecodrive ha scritto:Ma in quella Viggen quanto è rimasto di Saab?????
:o(
...di sicuro lo stemma della Viggen :)) :)) :l :l :)) :))

Inviato: martedì 11 marzo 2008, 11:21
da Trunks
Dai Viggen...vieni a Parma....voglio vedere la tua Saab...

ma bisogna modificare la scheda tecnica per te ci vuole almeno un foglio A3...con un normale a4 dovresti usare il carattere 4 per descrivere tutta la roba ke hai sotto... :D :D

Inviato: martedì 11 marzo 2008, 14:04
da LucasTl
Pietro cs ha scritto:Dai Viggen...vieni a Parma....voglio vedere la tua Saab...

ma bisogna modificare la scheda tecnica per te ci vuole almeno un foglio A3...con un normale a4 dovresti usare il carattere 4 per descrivere tutta la roba ke hai sotto...
Prepareremo un libricino intitolato: "Scheda Tecnica der Viggen de Roma!"
:))

(Scherzo.....)

Inviato: martedì 11 marzo 2008, 18:10
da viggen
ecodrive ha scritto:Ma in quella Viggen quanto è rimasto di Saab?????
:o(
mi sto solamente avvicinando al viggen 037!!! :D :D solo che quello fa piu de 2000 kmh!!!

Inviato: martedì 11 marzo 2008, 19:16
da AeroGT
Dai Viggen...vieni a Parma....voglio vedere la tua Saab...
Quoto!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 11:41
da Utik
viggen ha scritto:
ecodrive ha scritto:Ma in quella Viggen quanto è rimasto di Saab?????
:o(
mi sto solamente avvicinando al viggen 037!!! :D :D solo che quello fa piu de 2000 kmh!!!
A questa ti devi avvicinare te: http://www.youtube.com/watch?v=ieNvcv4mAnM

Solo che le modifiche sono ancora tantine.. motore messo longitudinalmente a cavallo dell'asse anteriore, senza interni, sedile guida arretrato, roll bar di protezione e irrigidimento, trazione integrale, 3 bar di pressione, 750cv, differenziali programmabili, cambio a sei marce....

Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 11:56
da PILLO
non c'e' limite alle tamarrate..... :O

Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 17:45
da viggen
PILLO ha scritto:non c'e' limite alle tamarrate..... :O
be quella non è di certo una tamarrata,per andare apiu di 200 in curva sulla terra me sa che cè vole un po de aerodinamica!!!!

cmq è piu bella a mia e consuma pure meno!!!!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 17:46
da cerry83
quella super viggen è famosissima!! Credo che sia una preparazione quasi ufficiale, o per lo meno riconosciuta da saab

Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 17:53
da Lucantropo
LucasTl ha scritto:
Pietro cs ha scritto:Dai Viggen...vieni a Parma....voglio vedere la tua Saab...

ma bisogna modificare la scheda tecnica per te ci vuole almeno un foglio A3...con un normale a4 dovresti usare il carattere 4 per descrivere tutta la roba ke hai sotto...
Prepareremo un libricino intitolato: "Scheda Tecnica der Viggen de Roma!"
:))

(Scherzo.....)
Però il valore di potenza e coppia vedrà comparire la diciura "Non pervenuto" fino ad una definitiva prova al banco.. 8) :)

Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 18:06
da PILLO
viggen ha scritto:[

cmq è piu bella a mia e consuma pure meno!!!!
vorrei ben vedere!! :))

Inviato: sabato 15 marzo 2008, 10:38
da viggen
ok ci siamo,il cambio fa rumore da paura(un cuscinetto è proprio partito)il differenziale è arrivato ieri in italia ,e insieme al kit revisione turbo e il silenziatore in accioio inox il quadro è completo!!mancano solo i cuscinetti (che devo pià in saab )e il disco frizione!!!senza dimenticare che tutta sta roba da sola nun se monta!!!quindi mi aspetta un bel lavoretto!!
se ce qualche volontario che me vo veni a da na mano accetto volentieri!!! :) :)
Immagine

Inviato: sabato 15 marzo 2008, 10:48
da Pietro7
viggen ha scritto: se ce qualche volontario che me vo veni a da na mano accetto volentieri!!! :) :)
IO IO IO IO IO!!!!! :)

Inviato: sabato 15 marzo 2008, 10:51
da viggen
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto: se ce qualche volontario che me vo veni a da na mano accetto volentieri!!! :) :)
IO IO IO IO IO!!!!! :)
no te è meglio de no,tu me fai spari quarche pezzo e t ho metti su a tua oppure me carpisci qualche segreto .... :D :D

Inviato: sabato 15 marzo 2008, 10:56
da Pietro7
:notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: :notalking: (Ad libitum :vilain: )

Inviato: domenica 16 marzo 2008, 10:23
da mattomatte
Io di meccanica non ci capisco una mazza, ma a passare gli attrezzi sono bravo :- :-

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 22:10
da viggen
I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 22:14
da Pietro7
viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù
Vedere dal vivo rende meglio che in foto..... :dealer:

Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 17:26
da viggen
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù
Vedere dal vivo rende meglio che in foto..... :dealer:

Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?
LA FRIZIONE VADO DA FIORENTINI FRIZIONI,a dimenticavo mi è arrivato il differenziale....é stupendo!!!! :)) :))

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 17:28
da Pietro7
viggen ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù
Vedere dal vivo rende meglio che in foto..... :dealer:

Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?
LA FRIZIONE VADO DA FIORENTINI FRIZIONI,a dimenticavo mi è arrivato il differenziale....é stupendo!!!! :)) :))
Senza che ci formalizziamo: quanto costa? Quanti cv /nm regge?