Inviato: martedì 31 gennaio 2006, 10:04
Ecopower ha scritto:Auguri a Ecodrive, mia figlia fa gli anni anche lei il 27........ e per il suo compleanno le ho regalato una Cabrio Classic! Per il momento la guido io........lei prenderà la patente fra 13 anni !![]()
![]()
![]()