Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 14 marzo 2008, 11:33
da forletto
cerry83 ha scritto:ah beh in effetti...saab ha fatto un sacco di casino con gli allestimenti, chissà che non abbia fatto anche con i colori!!
Beh è un discorso che comunque riguarda TUTTE le case costruttrici; ad esempio il Grigio Steel FIAT 647 ha circa una dozzina di varianti, e dalla prima alla dodicesima c'è una differenza come il giorno e la notte!

Inviato: venerdì 14 marzo 2008, 12:41
da cerry83
incredibile...ma perché cavolo li chiamano con lo stesso nome?? :[[

Inviato: venerdì 14 marzo 2008, 13:19
da forletto
cerry83 ha scritto:incredibile...ma perché cavolo li chiamano con lo stesso nome?? :[[
Eh, non saprei! Tra l'altro poi per noi è anche un bel problema!

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 16:25
da cerry83
passavo di là e allora ho chiesto il prezzo di sto benedetto spoiler.........275+iva. Sti cazzzzzzzzi!!!!
Sono rimasto ancora più esterefatto quando ho saputo che quello che monta la nuova costa 400 (non ho capito se iva compresa o no, ma di certo è da verniciare) :$

Ragazzi ma questi so' pazzi!!!! :[

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 17:45
da Lucantropo
Quello che io mi domando è: Se a loro costerà si e no 50€..... perchèp non li vendono a 100-150€.. così magari ne vendono qualcuno e qualche guadagno lo fanno??

Chi se li compra a quei prezzi li?? chi??? Se uno fa un incidente a quel prezzo lo spoiler magari non se lo ricompra neanche e prende solo il bagagliaio ! ma c***o! :x :x

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 18:12
da cerry83
eh si hai proprio ragione...sono degli allocchi secondo me..come sempre gli americani non sanno fare i conti e finiscono come finiscono...