Pagina 2 di 2
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 10:09
da PILLO
Alexsandra ha scritto: pugno e' stata la prima soluzione ma non ha dato risultati, quindi adesso spero di trovare una soluzione piu' economica
:§ :§ :§ :§ :§
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 10:11
da Pietro7
Alexsandra ha scritto::ha che non va il mio cavallino , pensa che sono 2!

e' tamarro!!
E se lo dico io.... :§

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 10:35
da cerry83
normalmente, ad auto spenta, la lancetta dove stava? Andava al centro o stava a sinistra? Ora che fa quando spegni l'auto?
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:09
da Lucantropo
Penso che essendo una T5 la lancetta si spegnesse completamente a sinistra...
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:12
da cerry83
allora bisogna vedere cosa fa quando la spegne ora, potrebbe anche essere semplicemente incastrata
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:13
da Lucantropo
già, in effetti non ci ha detto dove si inchioda...
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 13:21
da Alexsandra
A me si inchiodata nel centro,sia a macchina accesa che spenta e li'da due giorni ,sia in salita che in discesa, sia a 200km\h ,sia ferma e sempre li',ho pensato di andare a smontare il quadro della mia vecchia ,ma ho paura che sia diverso ,perche' quella era di fabbricazione del 92 che ne dite? e tante cose cambiavano!! :ù :ù
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 14:01
da cerry83
no per me sono uguali i quadri. Comunque è solo inchiodata la lancetta...è sicuramente una stupidata!
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 16:45
da Lucantropo
ma anche a te quando spegnevi la machcina ti si adagiava tutta sulla destra, giusto? Se si e adesos invece rimane in piedi forse è bloccata meccanicamente.. anche se non saprei cosa possa averla bloccata !

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 14:40
da Alexsandra
Ieri sono andata a farmi smontare il quadro, solo che questo mio amico non ci capice granche', allora me lo sono portata a casa, ora vedro' qualche elettrauto di Pietra se riesce a capirci!

al massimo gli farei cambiare solo la lancetta ,perche' la strumentazione e un po' diversa dalla mia! si potra'?!

Puo'darsi pure che nel momento che smonta il mio quadro la lancetta si sblocchi da sola. Vi faro' sapere !! grazie
