Pagina 2 di 4

Inviato: venerdì 21 marzo 2008, 10:58
da Marek
Immagine

Immagine

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 20:44
da ML59
Marek ha scritto:Immagine

Immagine
gajarde!

Inviato: mercoledì 22 ottobre 2008, 11:38
da michele900
io ho votato oro perchè se ricordate era una buona combinazione sulla clio williams colore blu e cerchi oro, quini le pinze le farei oro che con il blu ci azzecca bene :))

Inviato: mercoledì 22 ottobre 2008, 19:24
da solosaab
io ho votato oro perchè sono le più grezze!!!! :D

Inviato: giovedì 23 ottobre 2008, 8:45
da Aeroswiss
Gialle, gialle e ancora gialle :l

Se poi la macchina è blu, con le pinze gialle fa molto bandiera svedese e quindi 100% SAAB :@ :@

Inviato: giovedì 23 ottobre 2008, 9:14
da Lucantropo
Anche 100% Maranza... :evilgrin:

Inviato: giovedì 23 ottobre 2008, 9:33
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:Anche 100% Maranza... :evilgrin:
Brutta cosa l'invidia :wink:

Inviato: giovedì 23 ottobre 2008, 9:58
da Lucantropo
Tsk !! :smart: :smart: :smart: :smart:

:homie:

Inviato: venerdì 24 ottobre 2008, 8:26
da Trunks
Lucantropo ha scritto:Anche 100% Maranza... :evilgrin:
tzsè....e poi vi lamentate di me.... :)) :D :[ :[ :- 8)

Inviato: venerdì 24 ottobre 2008, 9:59
da Aeroswiss
Ma io mi lamento perché hai un bell'assetto, un bello scarico, un bel motore potenziato che fa un bel rumore................................................................................................................. e dei cerchi di m***a :D :- :homie:

Inviato: domenica 16 novembre 2008, 21:36
da Fritz
Oro !!! :))

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: sabato 10 aprile 2010, 18:16
da Trunks
riprendo il post di Pietro7 perkè devo decidere ke colore fare le pinze...

rosse troppo sputtanate...

o gialle o oro.....

sinceramente voglio fare qcs di nn grezzo perkè la MIA auto nn è grezza.... :D :D :D

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: sabato 10 aprile 2010, 20:55
da STILEITALIA
Trunks ha scritto:riprendo il post di Pietro7 perkè devo decidere ke colore fare le pinze...

rosse troppo sputtanate...

o gialle o oro.....

sinceramente voglio fare qcs di nn grezzo perkè la MIA auto nn è grezza.... :D :D :D

gialle e' piu' grezzo che rosse!!! :D :D :D

o oro o argento, io direi oro scuro.

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: sabato 10 aprile 2010, 22:32
da " "
oro scuro/rame (ma forse davvero rame sa di figo)

ma... dopo tutto sto tempo, Pietro, come é finita?

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: domenica 11 aprile 2010, 14:37
da Pietro7
Adesso sono rosse. Stupende ma troppo appariscenti!! Forse le faccio oro.
Non per niente... ho fatto caso che, nel mio paese, tra tutti quelli che hanno la macchina con le pinze rosse, io sono l'unico incensurato.

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: domenica 11 aprile 2010, 16:10
da " "
Pietro7 ha scritto:Adesso sono rosse. Stupende ma troppo appariscenti!!
lo sapevo!!!
Pietro7 ha scritto:ho fatto caso che, nel mio paese, tra tutti quelli che hanno la macchina con le pinze rosse, io sono l'unico incensurato.
eh... buono a sapersi... :D

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: domenica 11 aprile 2010, 19:05
da Trunks
ke bel paesino Pietro... :))

quindi diciamo ke l'oro va per la maggiore....

ma nere????

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: domenica 11 aprile 2010, 19:16
da AEROFAB
Anche io le farei rosse...le avevo fatte sotto la mia saxo vts..coattina ma fiche 8)

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: domenica 11 aprile 2010, 21:21
da SUPERFRA
Trunks ha scritto:ke bel paesino Pietro... :))

quindi diciamo ke l'oro va per la maggiore....

ma nere????
Nere stanno molto bene con la macchina nera !!! Proprio l'altro giorno ho visto una 330 completamente nera . Carrozzeria , vetri , cerchi e pinze ... e devo dire che le pinze stavano benissimo :)