Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 23 marzo 2008, 17:10
da Lucantropo
allora boh.. forse per gli USA erano "più catalizzate" che per gli altri mercati.. :D :8

Inviato: domenica 23 marzo 2008, 17:15
da palla
Credo che negli USA usassero una diversa iniezione. La cosa curiosa è che, anche in Italia, ci fossero in vendita 3 potenze per le turbo di cui per le full turbo :@
Una cabrio gialla 160 cv ce l'ha Franco Medda della Saab di Bolzano :)

Inviato: domenica 23 marzo 2008, 20:09
da cerry83
e la vende?

Inviato: domenica 23 marzo 2008, 20:36
da AeroGT
e la vende?
Ci prova ! 8)

Inviato: domenica 23 marzo 2008, 21:37
da cerry83
AeroGT ha scritto:
e la vende?
Ci prova ! 8)
a quanto la vende? è messa bene? è giallo montecarlo?

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 11:50
da palla
cerry83 ha scritto:e la vende?
Con quello che ci stà spendendo dentro ho i miei dubbi che la voglia vendere. L'ha comprata per tenersela :))

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:14
da cerry83
peccato... :(

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 19:25
da AeroGT
Ma diamine................documentatevi:
http://bimobil.saab.it/arch_usato_esplo ... dauto=1372
Come detto: ci prova!!!

P.s. Almeno i cerchi a ventola poteva metterli.....su sto "gioiello"

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 19:53
da cerry83
ma non ha scritto il prezzo!

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 22:18
da palla
AeroGT ha scritto:Ma diamine................documentatevi:
http://bimobil.saab.it/arch_usato_esplo ... dauto=1372
Come detto: ci prova!!!

P.s. Almeno i cerchi a ventola poteva metterli.....su sto "gioiello"
Oh, perdinci. Aveva sempre detto che la riparava per lui.....vatti a fidare dei venditori di auto :(

Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 22:20
da palla
AeroGT ha scritto:Ma diamine................documentatevi:
http://bimobil.saab.it/arch_usato_esplo ... dauto=1372
Come detto: ci prova!!!

P.s. Almeno i cerchi a ventola poteva metterli.....su sto "gioiello"
I cerchi a ventola li aveva ma ha montato questi. Secondo me si è venduto gli altri :D