Inviato: domenica 23 marzo 2008, 17:10
allora boh.. forse per gli USA erano "più catalizzate" che per gli altri mercati..

Ci prova !e la vende?
a quanto la vende? è messa bene? è giallo montecarlo?AeroGT ha scritto:Ci prova !e la vende?
Con quello che ci stà spendendo dentro ho i miei dubbi che la voglia vendere. L'ha comprata per tenerselacerry83 ha scritto:e la vende?
Oh, perdinci. Aveva sempre detto che la riparava per lui.....vatti a fidare dei venditori di autoAeroGT ha scritto:Ma diamine................documentatevi:
http://bimobil.saab.it/arch_usato_esplo ... dauto=1372
Come detto: ci prova!!!
P.s. Almeno i cerchi a ventola poteva metterli.....su sto "gioiello"
I cerchi a ventola li aveva ma ha montato questi. Secondo me si è venduto gli altriAeroGT ha scritto:Ma diamine................documentatevi:
http://bimobil.saab.it/arch_usato_esplo ... dauto=1372
Come detto: ci prova!!!
P.s. Almeno i cerchi a ventola poteva metterli.....su sto "gioiello"