Inviato: sabato 26 aprile 2008, 9:14
beh il B234 è meglio! 
Pietro7 ha scritto:Ho appena scoperto trattarsi della Turbo XR di Speedparts. 802 cv a 9500 giri circa, 775 nm.
Dentro al cofano c'è una turbina grande quanto la mia testa:
...e non è l'unica!
:°Pietro7 ha scritto:Ho appena scoperto trattarsi della Turbo XR di Speedparts. 802 cv a 9500 giri circa, 775 nm.
Dentro al cofano c'è una turbina grande quanto la mia testa
si lo so! era una battuta!Lucantropo ha scritto:beh, è solo più "capiente"... il B204 non era stato prodotto su base B234? considera che persino la Viggen del Pikes Peak eroga i suoi 800 e passa cv da un 2.0 e non da un 2.3..Anche se però li mi sa che è un discorso di regolamento, mi pare che nella sua categoria fossero tutte 2 litri...