Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 8 aprile 2008, 15:38
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Fra l'altro è facile che se si pianta il motore per oil sludge, sia da buttare (o comunque rifare) pure la turbina se la rottura del motore possa compromettere la lubrificazione dei vari componenti... come è successo ad AeroNik..
Appunto! E tu ci metteresti la turbina originale? :evilgrin:

Inviato: martedì 8 aprile 2008, 17:54
da Lucantropo
Ovvio che no! >:] >:]