Pagina 2 di 4
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 17:41
da PILLO
cerry83 ha scritto:i cerchi della 185cv non sono sempre uguali...
se sono questi:
per l'amor di dio lasciali su!!! Sono stupendi!!!
PS: Complimenti! Io ero a tanto così (sto facendo il segno con le dita

) da prendere una cabrio ma in questo periodo sono veramente sfigato, se prendessi un'auto probabilmente rimarrei a piedi entro i primi 10 km... :°
bravo proprio quelli...allora gli lascio su quelli che non sono proprio nuovi o i miei nuovi di pacca postati sopra?

Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 17:52
da jim_rockford
anche per me il lunotto è lì solo per bellezza. Peraltro l'altro giorno seduta dietro c'era una mia amica un po' bassina che pur girandosi non vedeva dietro, scena abbastanza comica.
Il problema è risolvibile semplicemente aprendo la capote

).
GG
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 17:52
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:i cerchi della 185cv non sono sempre uguali...
se sono questi:
per l'amor di dio lasciali su!!! Sono stupendi!!!
Mah... i gusti non si discutono.... ma a me non sono mai piaciuti.
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 17:53
da LucasTl
PILLO ha scritto:bravo proprio quelli...allora gli lascio su quelli che non sono proprio nuovi o i miei nuovi di pacca postati sopra?
E Bravo Ale!
Io preferisco quelli sopra... Ma dovrei vedere come stà sull'auto...
E' difficile valutare così...

Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 17:58
da PILLO
LucasTl ha scritto:PILLO ha scritto:bravo proprio quelli...allora gli lascio su quelli che non sono proprio nuovi o i miei nuovi di pacca postati sopra?
E Bravo Ale!
Io preferisco quelli sopra... Ma dovrei vedere come stà sull'auto...
E' difficile valutare così...

ma quelli sopra...cosa intendi? quelli 9.3 o i miei 9.5??
ps :infatti sono dubbioso,perche' non me li immagino i miei bene sulla macchina!!
ps1: a proposito il discorso cambio tutto ok???????

Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 18:22
da cerry83
ribadisco....quelli della 9.5 arc sono una specie di copia incolla su una 9.3...poi i viking sono in assoluto i cerchi da 16" più belli che ci siano, al pari di quelli della 9000 sport..(IMHO ovviamente....ma so che molti condividono.. i viking da soli cambiano faccia all'auto!)
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 18:42
da Lucantropo
Concordo. lascia i Viking !!!!!!!!!!!!

non so in che stato siano adesso.. ma io ne ho vista una con questi viking che sembravano nuovi.. hanno una lucentezza e uno splendore impressionante!
Bisognerebbe chiedere a forletto... quei cerchi sono lucidabili? o che ne so... perdono lucentezza come la vernice alla lunga ?
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 18:44
da cerry83
di solito si fanno rigenerare in carrozzeria...credo che li scartavetrino dove ci sono protuberanze e poi li riverniciano!
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 19:13
da AeroGT
Innanzitutto "complimenti".................il periodo giusto per avere una cabrio al prezzo migliore.........
Per questo:
ma dietro sono io che son sguercio o non si vede una beneamata m*****a?
Confermo che si pochetto...........ma se vuoi dei bei sensori di parcheggio PietroCS ti può consigliare.......
Scherzi a parte potresti montare i sensori di parcheggio nel portatarga.....non sono invasivi e si possono smontare per future vetture.
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 19:46
da Lucantropo
Ma bona, almeno se la gode! ha fatto bene ! tyanto non è che proprio te le regalano d'inverno eh...

Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 20:52
da Pietro7
Tanti auguri!
Per i cerchi la vedo come autoeconomo: meglio quelli della 9-5.
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 22:47
da mattomatte
Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 8:17
da Valerio
Complimenti per l'acquisto.
Per i cerchi, i Viking sono gli stessi dei miei, molto belli, ma anche quelli della 9.5 non sono male.
Per farla breve, se vuoi un consiglio da amico, non seguire consigli, nemmeno questo.
Ciao.
Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 9:28
da PILLO
Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 9:45
da AeroNik
Bravo Pillo!!! Complimenti....ottima scelta!!

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
da PILLO
scusa ,allora quelli originali della mia 9.5 sono come quelli che hai montato tu? mi sembrano gli stessi.se e'mcosi' comincio a farmi un idea.grazie
oppure sono i 5 spokes come questi? oh son vecchio ho difficolta' a vedere anche con gli occhiali.

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 10:49
da cerry83
quelli di matte non sono gli arc della 9.5...sono quelli che monta velvet! Quelli della tua 9.5 sono questi:

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 11:01
da Lucantropo
viking viking viking viking...

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 11:06
da PILLO
cerry83 ha scritto:quelli di matte non sono gli arc della 9.5...sono quelli che monta velvet! Quelli della tua 9.5 sono questi:

si infatti sono questi.penso a sto punto che montero' ''i five spokes arc (alu47)'' (sono nuovi di pacca) .non maleditemi,tanto posso sempre cambiare...

Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 12:40
da cerry83
allora cedi i viking a mattomatte!