Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 13:34
da cerry83
40mila con le pirelli sono anche tanti! Sei stato fortunato!
Comunque in questo weekend ho provato le pzero rosso sulla TTid e devo dire che rendono molto meglio di quelle che ho (ne ho ancora 2) sulla 9.5...forse perché erano 235 invece che 225..boh!

Inviato: martedì 15 aprile 2008, 11:07
da rod
Grazie a tutti per i preziosi consigli, quindi in conclusione credo di aver capito che la rumorosità sia praticamente inevitabile con qualsiasi pneumatico :[

Inviato: martedì 15 aprile 2008, 11:23
da Trunks
[quote="rod"]Grazie a tutti per i preziosi consigli, quindi in conclusione credo di aver capito che la rumorosità sia praticamente inevitabile con qualsiasi pneumatico :[[/quote]

bhe si..praticamente è questione di scegliere il meno rumoroso... :D :D :D

ma come vedi è tutto molto opinabile.... :D :D

good luck :))

Inviato: martedì 15 aprile 2008, 14:15
da cerry83
[quote="rod"]Grazie a tutti per i preziosi consigli, quindi in conclusione credo di aver capito che la rumorosità sia praticamente inevitabile con qualsiasi pneumatico :[[/quote]
penso che i meno rumorosi siano i michelin pilot primacy HP, sono più turistici ma durano di più e fanno meno casino.
I pirelli diventano rumorosi dopo un po', le goodyear nascono rumorose...forse anche le continental sono silenziose, ma non le ho mai avute!