Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 18 aprile 2006, 10:40
da mattomatte
Io per non sbagliare, visto anche il kilometraggio non indifferente (280K) lo cambio ogni 10.000 con olio 100% sintentico :)

Inviato: martedì 18 aprile 2006, 11:52
da Lucantropo
io ho fatto il cambio circa 800km fa dopo 30.000km dall'ultimo cambio e quando abbiamo tolto quello vecchio non era poi così tanto nero... era nero finchè stava nella vasca, ma penso che li basti fare 1000km per far si che non gli si veda più attraverso quando lo si tiene in un contenitore. Ma quando il benzinaio, coi guanti bianchi l'ha toccato si vedeva che sulle dita l'olio era ancora abbastanz atrasparente e di residui non è che ce ne fossero molti.. poi ho cambiato anche il filtro quindi penso che il prossimo cambio lo farò ancora a 30.000, poi non ne mangia un milligrammo, vanno che sono una favola quei pistoni. sembra quasi che neanche ci passino i residui nella coppa.. di gioco dev'essercene praticamente zero.. :D :D