Pagina 2 di 2
Inviato: domenica 11 maggio 2008, 0:01
da ecodrive
E' una questione di dinamica e di forze: nelle curve la maggior parte del peso va a finire sulla ruota anteriore in appoggio. Se quella posteriore fosse più esterna, questo appoggio sarebbe sbilanciato e la macchina diventerebbe inguidabile.
Inviato: domenica 11 maggio 2008, 1:10
da Trunks
ho l'assetto Aero...
nonostante i distanziali, la carreggiata davanti è ancora più larga di quella posteriore.....(grazie Andrea....era da un sacco di tempo ke volevo sapere il perkè della differenza di larghezza tra le due carreggiate)...una domanda...se le carreggiate sono uguali nn hai una distribuzione uguale dei pesi....e per noi ke abbiamo il Reaxs nn è meglio tenere minima la differenza tra le due carreggiate???? ho detto una stronzata???
cmq come sensazione di guida...posso dire ke la sento meglio con i distanziali...e quando sono venuto su a Parma avevo ancora l'assetto orginale...
Inviato: domenica 11 maggio 2008, 9:43
da Lucantropo
Pietro cs ha scritto:
cmq come sensazione di guida...posso dire ke la sento meglio con i distanziali...e quando sono venuto su a Parma avevo ancora l'assetto orginale...
Concordo. Si sente veramente la differenza. Al di la della questione estetica, si nota anche un certo miglioramento nella stabilità della macchina nelle curve.
Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 0:19
da ecodrive
La differenza si sente, eccome!!!!!!!!!!
Con la carreggiata larga l'auto rolla molto meno.