Inviato: martedì 6 maggio 2008, 8:48
il dvd è un verbatim -r ho convertito dei file flv con total video converter in dvd pal e li ho masterizzati con media burning che è in dotazione con total video converter...rikko93 ha scritto:peccato non sia rimovibile per via di certe persone che se ne potrebbero innamorare e prenderselo !!!
Ti ringrazio per le delucidazioni,cmq sistemi come questo NON li trovi di nessuna marca con il "frontalino" asportabile,l'unica soluzione è una bella assicurazione dedicata,cosi ti ripagano tutto...
Cmq che tipo di DVD masterizzati che non legge ? Cioè se tu fai un DVD dati con delle cartelle di Mp3 e non lo legge ? Masterizzi un DVD con un film e non lo legge ? Che programma usi per farli Nero oppure ? Hai provato con marche diverse di DVD e velocità di masterizzazione + basse ?