Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 14:42
da AlexVE
Valerio ha scritto:Anche nella mia 900ng il vetro scende solo in automatico. Pensavo fosse un malfunzionamento, invece vedo che è comune ad altri modelli.
Scende in automatico solo se schiacci a fondo il pulsante che ha un doppio scattino, se lo schiacci solo fino al primo scatto scende solo finche tieni il tasto. Lo faceva sia sulla mia 900 Talladega che sulla 9000Aero. A salire invece devi tener premuto e basta
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 14:45
da Valerio
AlexVE ha scritto:Valerio ha scritto:Anche nella mia 900ng il vetro scende solo in automatico. Pensavo fosse un malfunzionamento, invece vedo che è comune ad altri modelli.
Scende in automatico solo se schiacci a fondo il pulsante che ha un doppio scattino, se lo schiacci solo fino al primo scatto scende solo finche tieni il tasto. Lo faceva sia sulla mia 900 Talladega che sulla 9000Aero. A salire invece devi tener premuto e basta
Sì, mi sono espresso male, intendevo che la funzione automatica è solo per la discesa, la storia del doppio scattino la so perchè la mia vecchia 306 ce l'aveva sia in discesa che in salita.
Ciao.