Pagina 2 di 2
Inviato: domenica 1 marzo 2009, 15:09
da SUPERFRA
Miura ha scritto:I cerchi sono MSW 8x18,col senno di poi,sarebbe stato meglio da 7.5x18,perchè"sbordano"appena appena dalla gomma,come puoi vedere in foto.Sono commercializzati dalla O.Z. pr cui credo siano di qualità per lo meno discreta,costano però molto meno degli O.Z.Per tutti e quattro,se non mi ricordo male ho speso 800 euro
E si adesso che me lo dici lo noto

Cmq veramente belli

Inviato: domenica 1 marzo 2009, 15:20
da Miura
Grazie!Non so se il Presidente sia d'accordo però!Non vede di buon occhio certe modifiche.AlexVe invece credo apprezzi
Inviato: domenica 1 marzo 2009, 17:46
da Lucantropo
Va beh che vuol dire, i gusti sono gusti e di sicuro non avete bisogno della mia approvazione per modificare le vostre auto se lo volete fare, ci mancherebbe!!!

Non vedo il problema...

Inviato: domenica 1 marzo 2009, 20:11
da rallycross320d
Se hai un po' di manualita' il paraurti lo puoi tagliare anche tu con molta calma ed un pezzo del terminale che vuoi installare io e dei miei amici abbiamo fatto gia molte macchine e sono venute benissimo,unica cosa e'che ti devi affidari e' un saldatore specializzato,dipende sempre dalla disponibilita',cmq e' sempre un lavoro che apprezzo molto.