Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 18:10
da mattomatte
Complimenti per il comportamento che va al di la della semplice correttezza :) :) :)

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 18:57
da cerry83
mario55 ha scritto:
AeroGT ha scritto:Beh complimenti......Vero Signore.....

Al prossimo raduno, se vuoi, ti tampono........ :D :D :D
Beh!!!!! Parliamone :) :) :)

Ho il paraurti un pò strisciato
eh ma AeroGT quando fa una cosa la fa per bene e fino in fondo...non credo si limiterebbe al paraurti! Ti fa fuori mezza macchina come minimo!! :D

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 19:04
da AlexVE
velvet ha scritto:
maramaxiiii ha scritto:Bravo Mario....
ma mi puoi dire in virtù di che cosa il motore è fuso? :O
E' colpa di Mario che è veneto, e al posto dell'olio ci ha messo la pasta e fagioli :) :)

L'ho provata anch'io nel motore della 9-5, con una spolverata di parmigiano è ottima ! :))

P.S. Mario, sono contento che la macchina sia ritornata in forma. Ci sentiamo presto !!

Solitamente usiamo il vino rosso, merlot per le diesel cabernet per le turbo benzina, alla faccia dell'auto velox :D

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 19:08
da mario55
maramaxiiii ha scritto:Bravo Mario....
ma mi puoi dire in virtù di che cosa il motore è fuso? :O
Purtroppo il motore era pieno di morchia (oil sludge) ed è un problema abbastanza diffuso nei motori EcoPower delle saab 9.5, che porta alla distruzione del motore tra i 90 ed i 140.00km.

"Pensano" che dipenda dall'uso che si fà dell'auto (sopratutto chi fà pochi km) e dalla poca frequenza dei cambi d'olio.

Ho detto "pensano" in quanto non vi è certezza alcuna in merito, in quanto anche macchine regolarmente tagliandate Saab manifestano (non tutte)questo problema (vedi il buon Velvet).

Comunque in officina da Tech2 c'erano altre 2 Saab 9.5 con il mio stesso problema.

E la Saab,ora GM, fa finta di nulla.

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 19:09
da mario55
velvet ha scritto:
maramaxiiii ha scritto:Bravo Mario....
ma mi puoi dire in virtù di che cosa il motore è fuso? :O
E' colpa di Mario che è veneto, e al posto dell'olio ci ha messo la pasta e fagioli :) :)

L'ho provata anch'io nel motore della 9-5, con una spolverata di parmigiano è ottima ! :))

P.S. Mario, sono contento che la macchina sia ritornata in forma. Ci sentiamo presto !!

Attento che salta la grigliatona!!! :) :) :)

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 19:18
da Gho57
Non ho seguito tutta la faccenda ma leggendo il post non ho potuto far altro che meravigliarmi difronte ad una persona così onesta.

Complimenti davvero, hai buon Karma :)

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 19:57
da Alexsandra
Fossero tutti come te! bravo complimenti ,anche,per essere tornato a far parte del club! :))

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 20:26
da sergio900
viva l onestà :) :o(

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 23:18
da Seba9-3
DECISAMENTE STREPITOSO....
Un vero SIGNORE...
Consiglierei a sto punto di tenere la Saab pure io...e girare/rivendere il BMW..oramai che il motore è sistemato a regola d'arte meccanica..potrai toglierti qualche soddisfazione anche...e...sentirti più a casa...
Dai prossimamente magari fioi ci si trova pal spritz de Alex che se ga tolto l'aero,a tua che se tornada casa....e mi...che a go lavada..... :)) :)) :)) :)) :))

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 0:50
da solosaab
complimenti!!! sia per il gesto che per il rientro nel mondo saab!!! :))

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:17
da AlexVE
solosaab ha scritto:complimenti!!! sia per il gesto che per il rientro nel mondo saab!!! :))
sai che ieri ho incrociato una 9000 uguale identica ROSSA come quella che hai in firma? E una cannonata di quel colore :))

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:27
da Aeroswiss
AlexVE ha scritto:
solosaab ha scritto:complimenti!!! sia per il gesto che per il rientro nel mondo saab!!! :))
sai che ieri ho incrociato una 9000 uguale identica ROSSA come quella che hai in firma? E una cannonata di quel colore :))
A posto... adesso avremo due pagine di post sul colore rosso :D :D

Inviato: sabato 10 maggio 2008, 11:26
da solosaab
Aeroswiss ha scritto:
AlexVE ha scritto:
solosaab ha scritto:complimenti!!! sia per il gesto che per il rientro nel mondo saab!!! :))
sai che ieri ho incrociato una 9000 uguale identica ROSSA come quella che hai in firma? E una cannonata di quel colore :))
A posto... adesso avremo due pagine di post sul colore rosso :D :D

caro alex lo so.... ecco perchè lunedì deciderò la fine definitiva della mia 9000 rossa... :=

Inviato: domenica 11 maggio 2008, 20:31
da Aeroswiss
solosaab ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:
AlexVE ha scritto:
solosaab ha scritto:complimenti!!! sia per il gesto che per il rientro nel mondo saab!!! :))
sai che ieri ho incrociato una 9000 uguale identica ROSSA come quella che hai in firma? E una cannonata di quel colore :))
A posto... adesso avremo due pagine di post sul colore rosso :D :D

caro alex lo so.... ecco perchè lunedì deciderò la fine definitiva della mia 9000 rossa... :=
Come la fine definitiva :O :O

Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 13:41
da mario55
Sono tornato ad essere Saabista, stamattina infatti ho concluso la vendita della BMW 528

Mi sarebbe piacuto molto poterle tenerle tutt'e due, perchè sono agli antipodi tra di loro, ma entrambe eccezionali.

Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 14:17
da Alexsandra
Solosaab, che fine intendi per la tua 9000? :§