Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 15:29
da michele900
morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata :D :D :D

Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 15:35
da PILLO
michele900 ha scritto:morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata :D :D :D
con l'azzoto si :D :D :D

Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 17:32
da Aeroswiss
PILLO ha scritto:
michele900 ha scritto:morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata :D :D :D
con l'azzoto si :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 18:00
da stinger
michele900 ha scritto:morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata :D :D :D
Ma vuoi mettere quanto è più "fico" il tappino rosso..!! :D :D

A parte gli scherzi, io quando ho preso la mia ci ho trovato le gomme col tappino rosso...e quando ho dovuto sostituirne 2 le ho fatte rigonfiare ad azoto ( soprattutto perchè non glielo ho pagato...nonostante il "rabbino" volesse altri 10 euro per il gonfiaggio.. 8) )

Se devo dire mi sembra che non ci sia differenza....a parte il tappo...

Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 18:48
da jim_rockford
AlexVE ha scritto:Ma se si gonfiano i pneumatici con il gas come quello per i palloncini delle giostre l'auto diventa piu leggera? :))
Mi era sfuggito. La risposta è si! GG

Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 20:12
da roadking
controllale una volta al mese e vai liscio. comodo l'azoto, lo trovi a tutti i distributori