Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 15:29
morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata

con l'azzoto simichele900 ha scritto:morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata![]()
![]()
PILLO ha scritto:con l'azzoto simichele900 ha scritto:morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vuoi mettere quanto è più "fico" il tappino rosso..!!michele900 ha scritto:morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata![]()
![]()
Mi era sfuggito. La risposta è si! GGAlexVE ha scritto:Ma se si gonfiano i pneumatici con il gas come quello per i palloncini delle giostre l'auto diventa piu leggera?