Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 17:11
da AlexVE
pagano78 ha scritto:...almeno le spese di spedizione.....

si vabbè dopo ti metterai d'accordo con chi l'ha

Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 22:08
da sandro66

salve ragazzi anche a mè servirebbe una copia del cd cabrio ng sono nuovo del forum ma su queste vetture ci lavoro dal 1976 fate un po i conti a presto Sandro
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 23:53
da sergio900

offro una cena a tellaro di LERICI sp a chi mi porta il manuale della 900 cabrio ng . , Si potrebbe organizzare anche un pranzo come club, penserei ad organiz tutto io, ad un prezzo onesto,menu di pesce.