BARRA DI RINFORZO(SOTTOTELAIO)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
viggen
- Utente
no,sinceramente no,anche perchè nei motori turbo piu ce carico sul motore e piu i gas di scarico sono pesanti :piu TURBO!!!!cmq poca roba,la cosa piu pesante è il tubo che va da l intercooler ai collettori di aspirazione,quello me venuto un po pesantino(da 76mm)
>:] poi è tutta roba che serve e anche di brutto,se montassi su una viggen originale o qualcosa di meno,sarebbe un esperienza terrificante,provare per credere!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
-
Agu
- Utente
mi sembra di aver capito che montando una di quelle barre sotto al telaio i benefici siano percepibili....io nn sono esperto e vorrei sapere se prima c'è qualche modifica più facile o alternativa da poter effettuare per diminuire la torsione del telaio......e anke per rendere lo sterzo più diretto....
- Pietro7
- Utente
Se cerchi nel forum trovi di tutto. Le cose sono sempre le stesse: boccole dei braccetti (e non solo) in poliuretano espanso, supporto scatola sterzo, barra antitorsione posteriore, rinforzo barra duomi, poi l'attrezzo che è descritto in questo forum. Fanno anche la barra duomi posteriore, ma non la usano in molti. Non penso ci sia altro.Agu ha scritto:mi sembra di aver capito che montando una di quelle barre sotto al telaio i benefici siano percepibili....io nn sono esperto e vorrei sapere se prima c'è qualche modifica più facile o alternativa da poter effettuare per diminuire la torsione del telaio......e anke per rendere lo sterzo più diretto....

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------