Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 23:13
da viggen
no,sinceramente no,anche perchè nei motori turbo piu ce carico sul motore e piu i gas di scarico sono pesanti :piu TURBO!!!!cmq poca roba,la cosa piu pesante è il tubo che va da l intercooler ai collettori di aspirazione,quello me venuto un po pesantino(da 76mm) :- >:] poi è tutta roba che serve e anche di brutto,se montassi su una viggen originale o qualcosa di meno,sarebbe un esperienza terrificante,provare per credere!! :pirate: :pirate: :evilgrin:

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 20:20
da Agu
mi sembra di aver capito che montando una di quelle barre sotto al telaio i benefici siano percepibili....io nn sono esperto e vorrei sapere se prima c'è qualche modifica più facile o alternativa da poter effettuare per diminuire la torsione del telaio......e anke per rendere lo sterzo più diretto....

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 21:14
da Pietro7
Agu ha scritto:mi sembra di aver capito che montando una di quelle barre sotto al telaio i benefici siano percepibili....io nn sono esperto e vorrei sapere se prima c'è qualche modifica più facile o alternativa da poter effettuare per diminuire la torsione del telaio......e anke per rendere lo sterzo più diretto....
Se cerchi nel forum trovi di tutto. Le cose sono sempre le stesse: boccole dei braccetti (e non solo) in poliuretano espanso, supporto scatola sterzo, barra antitorsione posteriore, rinforzo barra duomi, poi l'attrezzo che è descritto in questo forum. Fanno anche la barra duomi posteriore, ma non la usano in molti. Non penso ci sia altro.