Pagina 2 di 2

Inviato: sabato 14 giugno 2008, 21:36
da forletto
Stefano ha scritto:Cos'è il centrline ?

Allora ho riguardato il tutto, lo scolo è il numero 40 in questa immagine, in cui vedi la lamiera che costituisce la "vaschetta dei peschi" della tua macchina.
Come vedi è esattamente sotto il complesso del ventilatore aria, per cui è un lavoraccio arrivarci... se lo fai ti conviene cambiare anche il ventilatore e il radiatore riscaldamento, tanto prima o poi sono da fare e con la fatica che si fa a smontarli non conviene rimettere su quelli vecchi.

Immagine

Oppure potresti provare a sturare il tubo da sotto la macchina, ma non so dove arrivi, nè tantomeno se sia accessibile....
Grande Stefano!!! Meglio di un'enciclopedia!!! :D :D