SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Audio!!!
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=584
Pagina
2
di
2
Inviato:
lunedì 24 aprile 2006, 0:41
da
rikko93
Ma che tipo di amplificatore si deve montare,perforza uno saab oppure si puo collegare anche uno di una marca qualsiesi ?!