Pagina 2 di 4

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 15:32
da PILLO
AeroGT ha scritto:Ma proprio nostri quali sono?
1) Oil sludge
2) ........cielo che si scolla :8

Poi cambiamo thread......altrimenti la tristezza di Forlo aumenta
ma anche questi non mi sembrano di ns esclusiva... :)

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 15:38
da mattomatte
Luca69 ha scritto:..causa intenso uso cittadino/code la frizione della mia 900GM ha ceduto: rotte le lamelle che sullo spingidisco! :(
E pensare che sulla mia prima C900 Ep nata e cresciuta nel traffico di Roma la frizione è stata rifatta per la prima volta a 206.000km....

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 15:40
da forletto
PILLO ha scritto:
AeroGT ha scritto:Ma proprio nostri quali sono?
1) Oil sludge
2) ........cielo che si scolla :8

Poi cambiamo thread......altrimenti la tristezza di Forlo aumenta
ma anche questi non mi sembrano di ns esclusiva... :)
Sì, infatti come dicevo prima, la qualità globale è in calo, salvo alcune eccezioni..... I problemi che affliggono le nostre amate non sono noie da marziano, sono cose che capitano un pò a tutte le automobili!

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 16:29
da silverarrow
mattomatte ha scritto:
Luca69 ha scritto:..causa intenso uso cittadino/code la frizione della mia 900GM ha ceduto: rotte le lamelle che sullo spingidisco! :(
E pensare che sulla mia prima C900 Ep nata e cresciuta nel traffico di Roma la frizione è stata rifatta per la prima volta a 206.000km....
La mia 320.000 :-

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 16:49
da Aeroswiss
silverarrow ha scritto:
mattomatte ha scritto:
Luca69 ha scritto:..causa intenso uso cittadino/code la frizione della mia 900GM ha ceduto: rotte le lamelle che sullo spingidisco! :(
E pensare che sulla mia prima C900 Ep nata e cresciuta nel traffico di Roma la frizione è stata rifatta per la prima volta a 206.000km....
La mia 320.000 :-
Il solito esibizionista :D :D

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 16:53
da PILLO
Aeroswiss ha scritto:
silverarrow ha scritto:
mattomatte ha scritto:
Luca69 ha scritto:..causa intenso uso cittadino/code la frizione della mia 900GM ha ceduto: rotte le lamelle che sullo spingidisco! :(
E pensare che sulla mia prima C900 Ep nata e cresciuta nel traffico di Roma la frizione è stata rifatta per la prima volta a 206.000km....
La mia 320.000 :-
Il solito esibizionista :D :D
e' vero, il John Holmes delle classic !!! :))

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 17:03
da mattomatte
silverarrow ha scritto:
mattomatte ha scritto:
Luca69 ha scritto:..causa intenso uso cittadino/code la frizione della mia 900GM ha ceduto: rotte le lamelle che sullo spingidisco! :(
E pensare che sulla mia prima C900 Ep nata e cresciuta nel traffico di Roma la frizione è stata rifatta per la prima volta a 206.000km....
La mia 320.000 :-
Ma la tua è nata e cresiuta a Roma????? :yummy: :yummy:

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 17:17
da AlexVE
velvet ha scritto:
silverarrow ha scritto:Ma zio pera...

Per me c'è qualcuno che infila spilli in una SAAB-voodoo...
Non è che magari invece molti nodi stiano venendo al pettine (cioè la qualità paga nel lungo periodo, la mancanza di qualità paga subito perchè risparmi, ma poi ti si ritorce contro...)

può essere, ho notato che la stragrande maggioranza di problemi le hanno le saab piu recenti :ù

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 17:21
da silverarrow
mattomatte ha scritto:
Ma la tua è nata e cresiuta a Roma????? :yummy: :yummy:
Mortacci! :[

:D eheh...no dai era per sfottere!
Però aveva 100kg di bombola del metano sempre nel bagagliaio, e ha sempre fatto strade urbane, trafficate, code, etc...
Tra l'altro, secondo me, le nostre frizioni erano uguali (ma non ci giurerei!).
206000 a Roma sono tantissimi!

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 17:42
da velvet
AlexVE ha scritto:

può essere, ho notato che la stragrande maggioranza di problemi le hanno le saab piu recenti :ù
Ma va ? :D:O :[

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 17:43
da cerry83
comunque ragazzi....queste sport sedan danno dei bei problemi...cambi automatici difettosi, se hai il c**o di averla manuale ma la usi in città poi ti capita sto tanto... :§

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 18:12
da ecodrive
Ma c'è qualcosa che non si rompe in queste Saab?
:[[

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 19:15
da silverarrow
ecodrive ha scritto:Ma c'è qualcosa che non si rompe in queste Saab?
:[[
Gli zebedei.
Perchè quelli si rompono al proprietario.... :D

:O

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 20:10
da ecodrive
silverarrow ha scritto:
ecodrive ha scritto:Ma c'è qualcosa che non si rompe in queste Saab?
:[[
Gli zebedei.
Perchè quelli si rompono al proprietario.... :D

:O
Confermo. :x

:D

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 20:41
da forletto
Al termine della seconda giornata di ricovero, ancora nessuna novità :(

Stamane, quando ho telefonato, mi hanno riferito che la paziente ha passato una notte tranquilla e al momento stava ancora riposando. (Bisogna metterla in ridere.... :D :D :D :D )

Speriamo domani di sapere qualcosa di nuovo ma soprattutto di capire se effettivamente il volano è andato a farsi benedire oppure no ( Nel caso non si fosse capito è la cosa che mi preoccupa maggiormente).

Ora saluto tutti e provo ad andare a dormire, visto che stanotte per l'incavolatura non ho chiuso occhio!!

Bonne nuit!

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 20:49
da cerry83
ma è tenuta in coma farmacologico?? :D

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 21:17
da Fritz
Forletto, mi dispiace per la disavventura !! :O

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 22:15
da forletto
cerry83 ha scritto:ma è tenuta in coma farmacologico?? :D
No, al momento le stanno facendo la terapia del sonno!! :D :D :D

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 22:16
da forletto
Fritz ha scritto:Forletto, mi dispiace per la disavventura !! :O

Pazienza......meglio lei ricoverata che me! :) :) :)










o no??? :D :D :D

Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 22:17
da AeroNik
Leggo ora...mi spiace... :O :O qualità in discesa, sono sempre più convinto di estendere la garanzia almeno a 4 anni...con quello che si sente in giro.

Cmq secondo me è normale l'usura maggiore di alcune parti in città rispetto a chi usa l'auto solo in autostrada...molte più cambiate, molte più pressioni sulla frizione, sui freni, più accelerazioni...

non è una giustificazione intendiamoci, però è normale che alcune parti si usurino di più....le gomme stesse durano di più in autostrada...